Case History

Sopra Steria, player a livello europeo nei settori della consulenza, dei servizi digitali e dello sviluppo di software, ha chiuso il bilancio 2019 riportando una crescita pari al +11% e un fatturato di 83 milioni di euro. 

Insieme a Gates Foundation e Wellcome, Mastercard ha annunciato di aver destinato 125 milioni di dollari per fronteggiare l’emergenza sanitaria relativa al COVID-19 (Coronavirus) in modo da promuovere l’identificazione, la valutazione e lo sviluppo su larga scala di terapie. 

Durante gli ultimi 12 mesi, Nuveen Real Estate, player operante nella gestione degli investimenti immobiliari, ha investito circa 500 milioni di euro nella propria piattaforma logistica europea, per un totale pari a 18 asset localizzati in tutta Europa, con focus particolare su Francia, Germania, Italia e Spagna. 

In occasione delle recente Milano Fashion Week, tra i primi brand a offrire una solution in modalità digital è stato Salvatore Ferragamo che, con Hyphen, player italiano operante nell’ambito della digital transformation, ha realizzato in tempi record il primo Virtual Showroom per la presentazione, anche da remoto, delle collezioni. 

Retex e Venistar hanno siglato un accordo rivolto a integrare Venistar all’interno del Gruppo Retex: l’obiettivo consiste nel rafforzare la posizione dei due player nel mercato fashion and luxury, integrando le reciproche competenze e solutions per l’omnicanalità, a supporto dell’innovazione sul versante digital. 

A EuroShop 2020, l’azienda tedesca Wanzl presenterà le proprie solutions per un nuovo format del punto vendita. 

Pagina 9 di 23