//
           

 

Case History

L’insegna Decathlon ha sottoscritto l’impegno di ridurre le emissioni di CO2 e ha firmato la Carta dell’Industria della Moda per l’Azione Climatica.

Il prossimo 29 Ottobre, a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, si terrà l’ASSIRM Marketing Research Forum: Design the Future, Ricerca, Strategia, Insight e Data Intelligence per la crescita delle imprese saranno i temi al centro dell’evento.

LPR - La Palette Rouge, player operante nel noleggio pallet in Europa e Divisione del Gruppo Euro Pool, ha ufficializzato la propria adesione al progetto “Move Your Body”.

Cushman & Wakefield ha agito come Advisor per conto di una primaria società di property management italiana finalizzando la vendita di un immobile cielo terra ubicato a Firenze, nella centralissima Via Calimala, già locato al brand di abbigliamento Zara.

In un mondo sempre più digitale e più connesso, in cui le transazioni con carta di credito e la condivisione di informazioni sensibili via Internet sono la regola, nessuno ha la certezza che i propri dati quindi, la propria identità digitale sia veramente al sicuro. Anche nel nostro Paese, il fenomeno non ha tardato a manifestarsi: sono già 16 milioni gli italiani vittime di frodi informatiche e, in particolare, di furto dei dati.

D.I.MAR, player specializzato nella distribuzione di prodotti ittici congelati, presente sul territorio italiano con 100 store a insegna Sapore di Mare, ha stilato un positivo bilancio relativo all’impatto ambientale della propria produzione di preparati a base di pesce sfuso.

Pagina 5 di 42