News

In occasione della tredicesima edizione dell’Interactive Key Award, riconoscimento dedicato alla creatività on line, il primo premio nella categoria “Banner Display Adv” è stato assegnato all’insegna Unieuro.

Dachser, azienda tedesca di servizi logistici internazionali, rileva la totalità delle quote di Papp Italia, società italiana specializzata nella logistica alimentare, detenute dal socio di Monaco di Baviera, Balthasar Papp.

Anche in Italia, il sistema di pagamento Apple Pay, dopo soli tre anni dalla sua nascita negli USA, vive una fase di rapida diffusione. Le news di questa settimana mettono, di fatto, Apple Pay sotto i riflettori dello scenario retail: si tratta di una case history che si sta allargando a macchia d’olio.

In arrivo sul mercato Kombo, la nuova serie di totem monolitici verticali per la comunicazione visiva degli store, ultima realizzazione di Domino Sistemi.

Il Gruppo Miroglio è tra le prime aziende italiane ad adottare Workplace, la nuova piattaforma di comunicazione e di collaborazione aziendale progettata dal social network Facebook per agevolare la comunicazione interna.

Carrefour annuncia che, da oggi, offre ai propri clienti in Italia il nuovo sistema di pagamento Apple Pay, una soluzione che sta già cambiando il settore dei pagamenti via dispositivo mobile grazie alla sua rapidità e comodità.

Pagina 177 di 196
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience