Protagonisti

Il commercio al dettaglio ha fatto un salto di qualità nel 2020. Secondo eMarketer, l’e-commerce ha raggiunto livelli che non ci aspettavamo di vedere prima del 2022.  

Di fatto, il 2020 ha portato sia cambiamenti radicali nelle abitudini dei consumatori che alla definizione di dinamiche di acquisto dettate dalla ricerca di comodità e sicurezza.  

Il tema della sicurezza on line non dovrebbe mai essere preso alla leggera e men che meno quando si tratta di siti e-commerce.  

Mentre la pandemia da Covid-19 mette a dura prova il mondo intero, molte aziende si sono trovate a prendere coscienza di aver erroneamente puntato, finora, troppo sul canale in-store.  

Il 2020 è stato un anno impegnativo per molte imprese, ma, indubbiamente, il settore del retail è stato tra i più colpiti e ha subìto un colpo particolarmente duro. 

Nuance Communications è una multinazionale statunitense specializzata in sviluppo software, tecnologie vocali e applicazioni di digitalizzazione. 

Pagina 4 di 20