News

Durante Shopper-First, il convegno milanese di Salesforce dedicato al segmento del digital retail, è emersa la centralità del punto vendita nell’ambito dell’e-commerce omnicanale.

Nel terzo trimestre di quest’anno, rispetto all’analogo periodo del 2016, Showroomprivé ha registrato una crescita dei ricavi pari al +28%, raggiungendo i 134 milioni di euro.

XPO Logistics, player internazionale nelle soluzioni per trasporti e logistica, ha ricevuto il Certificate of Merit assegnato da Nissan Motor Manufacturing UK durante gli Operational Logistics Awards.

Per rendere più veloce e semplice gli acquisti on line tramite smartphone e tablet, Google ha lanciato il servizio Pay with Google.

I brand devono imparare a utilizzare di più e, soprattutto, meglio i dati sui clienti per sviluppare esperienze davvero personalizzate: in sintesi, ciò è quanto emerge da una recente indagine realizzata da Sitecore in collaborazione con Vanson Bourne.

Amazon ha lanciato ulteriori 15 nuovi Dash Button in modo da permettere ai clienti Prime di ordinare comodamente i prodotti preferiti premendo un pulsante e sfruttando la connettività wi-fi.

Pagina 207 di 259