L’80% degli italiani ha intenzione di ricorrere ancora di più agli sconti del Black Friday 2022, con l’obiettivo di correre ai ripari dal costante aumento dei prezzi. È quanto emerge da un’indagine dell’Osservatorio ...
Secondo l’OsservatorioShopping di DoveConviene, l’app che semplifica la spesa facendo risparmiare tempo e denaro, i consumatori italiani rivedono le proprie abitudini di consumo e aumentano il ricorso ...
Secondo l’OsservatorioShopping di DoveConviene, il marketplace proprietario di ShopFully, 7 italiani su 10 dichiarano di rivedere le proprie abitudini alimentari dopo le ferie estive, con l’obiettivo ...
... dati dell’OsservatorioDoveConviene raccontano una tendenza che coinvolge anche altri settori, in particolare quello degli elettrodomestici ed elettronica di consumo, che rappresenta il 17% delle ricerche, ...
... di Milano nel suo Osservatorio Mobile B2C Strategy 2017. Se si considera che il 94% delle vendite avviene ancora nei negozi fisici è chiaro che, per il retail, la vera rivoluzione digitale non è la competitività ...
I dati dell’Osservatorio Consumi di ShopFully, tech company italiana operante nel Drive-to-Store, confermano che il Black Friday del 2020 è un momento particolarmente atteso. Nel dettaglio, l’85% del campione ...