Secondo una nuova ricerca di Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, cresce la tendenza verso l’esperienzaconversazionale per le comunicazioni con i clienti. I dati, provenienti da 449 ...
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle ...
Secondo Infobip, per aiutare retail ed e-commerce a stare al passo con l’evoluzione degli acquisti via mobile, è fondamentale integrare shopping assistant basati sull’intelligenza artificiale che diventano ...
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, ha lanciato la nuova guida Conversational Everything Blueprint per consentire ai brand di creare nuove esperienze conversazionali per le comunicazioni ...
Infobip ha rilevato dei nuovi trend emergenti che i retailer devono considerare per implementare una strategia di successo.
Il primo passo per andare incontro ai consumatori è aumentare il coinvolgimento ...
Infobip ha realizzato con IDG Research la ricerca “The omnichannel journey in Italy”, parte dello studio europeo “Towards an Omnichannel Customer Experience - A European Analysis” che mira a valutare la ...