Infobip si è integrata con ServiceNow per fornire funzionalità di messaggistica avanzate ai clienti. L'integrazione, disponibile da subito nel ServiceNow Store, migliora la customerexperience utilizzando ...
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customerexperienceconversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle ...
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, presenta Experiences, un nuovo e rivoluzionario journey builder no-code basato sull’intelligenza artificiale generativa che consente alle aziende di ...
Grazie a un servizio di chatbot via WhatsApp e una soluzione di Cloud Contact Center collegato all’assistenza clienti pre e post vendita, Infobip ha trasformato il customer care di Salmoiraghi & Viganò. ...
Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud e membro di Oracle PartnerNetwork, e Oracle, azienda tecnologica a livello mondiale, hanno avviato una collaborazione per offrire ai consumatori esperienze ...
Secondo Infobip, per aiutare retail ed e-commerce a stare al passo con l’evoluzione degli acquisti via mobile, è fondamentale integrare shopping assistant basati sull’intelligenza artificiale che diventano ...
Infobip ha rilevato dei nuovi trend emergenti che i retailer devono considerare per implementare una strategia di successo.
Il primo passo per andare incontro ai consumatori è aumentare il coinvolgimento ...
Infobip ha realizzato con IDG Research la ricerca “The omnichannel journey in Italy”, parte dello studio europeo “Towards an Omnichannel CustomerExperience - A European Analysis” che mira a valutare la ...