Infobip ha sviluppato un chatbot con intelligenza artificiale per Uber, una soluzione progettata e implementata su WhatsAppBusiness utilizzando la piattaforma Answers di Infobip.
La soluzione WhatsApp ...
Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, permette alle aziende di progettare e implementare percorsi di acquisto end-to-end per i clienti su WhatsAppBusiness.
In passato, le aziende ...
Grazie alla partnership con Infobip, per la prima volta un brand del lusso ha utilizzato WhatsApp per fornire alla community di Instagram contenuti esclusivi di un’influencer e uno storytelling personalizzato. ...
Secondo una nuova ricerca di Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, cresce la tendenza verso l’esperienza conversazionale per le comunicazioni con i clienti. I dati, provenienti da 449 ...
Le app di messaggistica stanno diventando canali fondamentali per comunicare con i clienti. È quanto rivela una nuova ricerca condotta da Infobip, dimostrando la sempre crescente importanza delle esperienze ...
Aton IT e Infobip avviano una collaborazione per semplificare la complessità delle comunicazioni tra aziende e consumatori, migliorare il customer journey e far crescere il proprio business.
La collaborazione ...
... ha spinto Infobip a condividere la sua visione delle ultime tendenze nell’ambito della customer communication in base alle interazioni avvenute lo scorso anno sulla sua piattaforma.
In base ai report, ...
Infobip ha realizzato con IDG Research la ricerca “The omnichannel journey in Italy”, parte dello studio europeo “Towards an Omnichannel Customer Experience - A European Analysis” che mira a valutare la ...
... una ricerca condotta da Infobip su 6.000 consumatori a livello europeo, il 35% dei clienti è più disponibile ad “impegnarsi” con i brand sui canali digitali da quando è iniziata la pandemia. Nonostante ...