... pagamenti tramite smartphone e delle opzioni di buy now pay later.
Il principale obiettivo strategico dell’accordo consiste nell’offrire una customer experience migliore e coinvolgente capace sia di ...
... che, da diversi anni, ha investito nel digitale e che punta a rafforzare la customer journey dei suoi clienti finali con uno sguardo rivolto all’aumento del business anche oltre i confini nazionali”. ...
... nell’ottica di BitQ rivolta alla valorizzazione della customer experience: si tratta di una vision condivisa con MyBank, il cui obiettivo consiste nel rispondere efficacemente ai reali bisogni sia dei ...
... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
... i principali focus del dibattito, invece, compaiono: Creare strategie incentivanti per spingere i customer all’utilizzo di sistemi di pagamento digitali: il confronto si svolgerà in occasione della tavola ...
... soluzioni custom che possono garantire la migliore esperienza di acquisto per l’utente.
Una delle possibilità più innovative offerte ai suoi clienti è ad esempio il chatbot transazionale, un vero e ...
... che solleva gli esercenti dal compito di gestire e contestare gli storni di addebito. Oltre a offrire la gestione dinamica delle esenzioni: identifica gli ordini esenti dai requisiti di Strong Customer ...
...
“Nei Paesi del Sud Europa, l’utilizzo del contante è ancora elevato e ci vorrà molto tempo per ridurlo”, gli fa eco Stefano Lenzi, POS Product Marketing Manager di Custom, azienda con la quale Nexi ...
... – e offre grandi opportunità per le attività nell’area Emea. Proprio come noi, Visa punta sull’innovazione, sulla creatività e sul customer service. Affidandosi a Visa come Official Payment Partner di ...
... Per la capacità di introdurre elementi di innovazione mantenendo una forte identità. Una scelta strategica importante ed efficace a cui ispirarsi per la meta customer experience. Per quanto riguarda ...
... al centro il consumatore, con le sue esigenze: questo è il punto di partenza per capire qual è il percorso da intraprendere. La Customer Centricity inizia con la profilazione dei clienti grazie al “dato”, ...
... e la phygital customer experience, sono invece protagoniste nella start up ARetail, specializzata in soluzioni custom di Live E-commerce. Altra importante novità del 2022 sarà poi il lancio dell’innovativa ...
... Diventa, quindi, fondamentale poter proporre soluzioni e servizi customizzati che vadano dalla progettazione alla realizzazione e gestione delle aree bimbi, oltre alla fornitura di articoli o mezzi di ...
... il flusso di ordini durante il lockdown per l’emergenza sanitaria, rispondendo in tempi contenuti alle esigenze del consumatore digitale.
Best Customer Experience Initiative Il negozio che si trasforma ...
... passione! (Cristina e Massimo Artisti del Vegetariano) Secondo Classificato: Lo store del futuro: new customer experience (Conad Adriatico) Terzo Classificato: Comunicazione e distribuzione plug&play con ...
... nuova frontiera Tech. Intelligenza artificiale, blockchain, criptovalute, IoT. 4. Shopping senza contante. Mondo retail, omnicanalità e customer experience legate all’acquisto. 5. Open banking e platform ...
... migliorata, derivante dalla perfetta integrazione del tool nella customer journey. Inoltre, la piattaforma prevede anche l’ottimizzazione delle transazioni da dispositivi mobili che, in ottica mobile-first, ...
... ma anche a ridurre il numero delle frodi come la Strong Customer Authentication.
Si tratta di procedure che possono disincentivare il cliente finale a concludere l’acquisto: egli, infatti, si aspetta ...
... targati Nexi da mettere a disposizione dei propri clienti e ci permetterà di servire ancora meglio i grandi merchant, che hanno necessità di coprire customer journey sempre più articolati e sofisticati”. ...