Fratelli Re, azienda specializzata nell’ideazione e produzione di articoli per la pulizia e cura della casa, grazie alla collaborazione con ShopFully, tech company italiana attiva nel drive-to-store, ha promosso la gamma di prodotti a marchio Apex.
Case History
Il brand di sportswear Macron sceglie Cegid, uno dei principali fornitori di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, con l’obiettivo di migliorare la customer experience e supportare il percorso di crescita del business.
Coverflex, startup di welfare aziendale specializzata in retribuzione flessibile, ha recentemente stretto una partnership con il discount alimentare Penny (Gruppo Rewe) per portare i suoi buoni pasto nei circa 450 negozi dell’insegna distribuiti in 18 regioni d’Italia e rivoluzionare il settore. Chiara Bassi, country manager Italia di Coverflex ci racconta tutti i particolari di questo accordo strategico.
Sofidel, azienda leader nella produzione di carta per uso igienico e domestico, ha scelto AdKaora e Hej!, agenzie digitali del Polo MarTech del Gruppo Mondadori, e Savi, marketing technology company specializzata nella gestione dei servizi di shopper activation basati su buoni sconto, con lo scopo di promuovere il prodotto Regina Asciugoni con una campagna di proximity marketing volta all’erogazione di coupon sconto digitali.
Italia Zuccheri, l’unica filiera corta del settore saccarifero nazionale, ha scelto di nuovo ShopFully, tech company italiana leader europea nel drive-to-store, con l’obiettivo di comunicare i valori del brand (origine italiana e sostenibilità) e incentivare l’acquisto dei prodotti in negozio.
La Piadineria, la più grande catena italiana del fast casual food con oltre 400 ristoranti distribuiti tra città, centri commerciali, outlet e retail park, ha scelto la tecnologia della startup Hiop per creare una data platform che raccoglie, integra e gestisce le fonti dati dell’azienda su cui transitano le informazioni su decine di milioni di esperienze di acquisto dei più di 70mila clienti che ogni giorno visitano la catena.
- Triangle ottimizza i processi di etichettatura grazie a NeoTrace e Tsc
- La Doria sceglie Kfi per potenziare la tracciabilità dei suoi prodotti
- Voodoo firma per AudioNova le campagne di local performance marketing
- Chep Italia e La Molisana estendono la partnership fino al 2028
- Il supporto di Medallia nell’esperienza digitale di successo di Subito
- Polli si affida a ShopFully per incentivare le vendite dei suoi pesti