Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

News

Pladway insieme a StreetVox per ampliare l’offerta Dooh in Italia

Pladway, piattaforma adtech italiana del Gruppo Voilàp specializzata nel programmatic advertising per il digital out-of-home (Dooh) e l’in-store radio, ha siglato una nuova partnership con la concessionaria pubblicitaria StreetVox, che permette a brand e media buyer di accedere in modalità programmatica agli esclusivi schermi digitali di StreetVox, amplificando ulteriormente l’impatto delle loro campagne pubblicitarie.

Technoretail - NEWS

L’evoluzione del ruolo del Cio al centro della V edizione di GoBeyond

iKN Italy presenta la quinta edizione di GoBeyond, il primo e unico evento in Italia dell’ecosistema IT che si terrà il prossimo 4 marzo a Milano, all’Hotel Nhow, e che prenderà il via con il Cio Hub, una sessione riservata a un gruppo selezionato di leader dell’IT, a confronto sull’evoluzione del ruolo del chief information officer con il boom dell’AI.

Technoretail - NEWS

Adv digitale: cresce la spesa dei brand ma calano le conversioni

Secondo i nuovi dati raccolti nel Digital Experience Benchmark 2025 realizzato da Contentsquare, società specializzata nell’analisi dell’esperienza digitale, nel 2024 i brand hanno speso il 13,2% in più in adv digitale rispetto all’anno precedente, ma questo incremento dei costi non ha portato a risultati migliori.

Technoretail - NEWS

Circana e YouGov potenziano l’offerta degli insight di mercato

Circana, consulente globale sulla complessità del comportamento dei consumatori, e YouGov, gruppo internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati, hanno annunciato i prossimi step della loro partnership strategica che si basa sull’ulteriore integrazione dei loro set di dati a beneficio dei loro clienti in Germania, Italia e Paesi Bassi.

Technoretail - NEWS
       
    Il sito Technoretail - NEWS

Technoretail - NEWS