//
           

 

News

Il primo sondaggio on line organizzato da Technoretail, Technopoll, poneva ai propri lettori la seguente domanda: “Digital Transformation nel Retail: secondo voi, quanto cresceranno gli investimenti nei prossimi 3 anni?”.

Amazon Fashion amplia la propria offerta avviando una collaborazione inedita con il fashion and lifestyle brand Nicopanda.

In Italia, secondo un’indagine Censis, i Millennial considerano i punti vendita come piattaforme relazionali ad alta intensità di tecnologia in grado di promuovere la personalizzazione e di agevolare la shopping experience.

Zalando continua a crescere: i risultati preliminari relativi al primo semestre 2017 evidenziano una crescita dei ricavi del 22%, pari a circa 2.089 milioni di euro.

Ingenico Group, player mondiale nelle soluzioni di e-payment, ha siglato un accordo con Alipay, la piattaforma di pagamento on line e off line del gruppo Ant Financial Services, per permettere ai turisti cinesi di pagare con il proprio wallet anche presso i punti vendita europei.

Non ancora approdata all’e-commerce, La Rinascente sorprende tutti presentando il servizio di instant messaging (via chat) che consente al cliente di cercare e ordinare i prodotti preferiti e di farseli consegnare dove desidera.

Pagina 200 di 236