Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia
Il nuovo store Euronics Bruno presso le Gallerie Bennet di Pieve Fissiraga (LO) è il quarto in Lombardia
Information
News

Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Information
- Euronics Bruno 38° punto vendita - Euronics Bruno elettronica di consumo - Euronics Bruno Pieve Fissiraga

Euronics Bruno, azienda specializzata nel settore dell’elettronica di consumo dal 1936 e socia di Euronics Italia, ha aperto il suo 38° punto vendita in Italia, il quarto in Lombardia, presso le Gallerie Bennet di Pieve Fissiraga (LO).

Il nuovo negozio, che si estende su una superficie di quasi 1.450 mq, è stato progettato con un layout moderno e funzionale, in grado di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto coinvolgente e personalizzata. All’interno, un team di 16 esperti qualificati per la vendita diretta e 4 addetti al supporto e all’assistenza telefonica, per un totale di 20 persone, selezionati e formati con cura, è a disposizione per fornire consulenza specializzata e un servizio su misura in ogni fase del processo di acquisto.

Euronics Bruno offre un’esperienza d’acquisto che fonde il meglio del negozio fisico e dell’online: i clienti possono prenotare i prodotti online e ritirarli in negozio in soli 30 minuti, oppure esplorare il vasto catalogo digitale del Digital Store con il supporto di esperti dedicati, direttamente in negozio. Il punto vendita di Pieve Fissiraga è concepito per offrire a tutti i clienti la possibilità di provare direttamente le ultime novità nel mondo dell’elettronica di consumo. L’Area Gaming, dotata di postazioni attrezzate con le ultime uscite del settore, permette di vivere un’esperienza di gioco immersiva per tutti i livelli di esperienza. L’Area TV, un vero e proprio home cinema con le ultime tecnologie, è a disposizione di tutti i clienti che desiderano immergersi nella qualità dell’alta definizione. Infine, l’Area Mobility offre un'ampia selezione di e-bike e monopattini elettrici di ultima generazione da provare.

Siamo entusiasti di inaugurare il nostro nuovo punto vendita a Pieve Fissiraga – affermato Diego Crisafulli, amministratore delegato di Euronics Brunoun’importante tappa nel nostro piano di sviluppo e un modo per essere sempre più vicini ai nostri clienti. Questa apertura rappresenta non solo un’opportunità per rafforzare la nostra presenza in Lombardia, con il nostro quarto punto vendita nella regione, dopo Merlata Bloom, Lecco e Mantova, ma anche per offrire ai nostri clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e altamente personalizzata. Il nostro team di esperti, i servizi innovativi e l’impegno costante nella qualità e sostenibilità ci permettono di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, sempre più attenti alla tecnologia”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia

Technoretail - Euronics Bruno inaugura il 38° punto vendita in Italia