... Tuttavia, questo scenario è cambiato. I rivenditori ora hanno una straordinaria opportunità di raccogliere e analizzare i dati che i clienti condividono durante le loro transazioni online per individuare ...
... nei requisiti dei clienti. Gli operatori dell’e-commerce danno sempre più priorità a strutture a basso consumo energetico, operazioni a zero emissioni di carbonio e soluzioni tecnologiche. Rivenditori ...
... dove si trova il quartier generale di Ids. Dhl garantirà una transizione fluida per clienti e dipendenti, mantenendo operative tutte le strutture Ids sotto la guida dei responsabili locali attuali.
“Negli ...
... intuitiva e da strumenti di ricerca avanzati per trovare facilmente la birra desiderata. Inoltre, è previsto un servizio clienti dedicato in lingua francese, sia live sia via chat, per fornire supporto ...
... Mancini, ceo di Scalapay – la capacità di sfruttare i dati e trasformarli in strategie concrete permette ai brand di migliorare l’esperienza dei clienti e di anticipare le loro esigenze. Il nostro obiettivo ...
... la gestione delle spedizioni per i nostri clienti – afferma Francesco Borghi, ceo e co-founder di ShippyPro – siamo orgogliosi di vedere come Sundek abbia tratto beneficio dalla nostra piattaforma, migliorando ...
... dei clienti B2B, liberando tempo prezioso per il team di customer care di Computer Gross e offrendo supporto 24/7. Dante AI guida gli utenti nella ricerca dei prodotti in modo intuitivo, migliorando l’esperienza ...
... clienti.
Le aziende che adottano la visualizzazione 3D offerta da Cylindo registrano un impatto significativo in vari ambiti del loro business. Questi strumenti non solo arricchiscono l’esperienza d’acquisto, ...
... da vicino l’atmosfera in negozio che i nostri clienti amano. Integrando le funzionalità avanzate di 3D e realtà aumentata di Fibbl, stiamo rendendo più facile per i nostri clienti esplorare e comprendere ...
... e medi e-commerce apre inedite possibilità per aumentare le vendite e fidelizzare i clienti acquisiti.
Durante grandi eventi commerciali come il Black Friday, infatti, il comportamento dei consumatori ...
... per approfondire il tema. La sua user experience fluida, unita al servizio clienti multilingua e alle consegne rapide in 24/48 ore, ha già conquistato il mercato italiano e, da luglio 2024, anche quello ...
... i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, anche da mobile tramite l’apposita app, e di ritirarla direttamente nel punto vendita, scegliendo l’opzione Ritiro in negozio, secondo ...
... consente ai clienti di interagire con i siti di e-commerce invece di navigare alla vecchia maniera, come nel classico shopping online. Inoltre, è possibile interagire con il personale di supporto virtuale ...
... su un’esperienza d’acquisto più intuitiva e personalizzata.
Dopo il recente lancio di Intersport Superstore – il nuovo format di negozi sportivi multi-brand nato per rispondere alle esigenze dei clienti ...
LuisaViaRoma, fashion e-tailer di lusso fondato nel 1929, si è affidato al Gruppo Impresoft per il miglioramento della selezione e della gestione dei feed di prodotto, garantendo al brand la capacità di ...
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Il punto vendita neonato, infatti, entra a far parte della piattaforma riservata alle insegne del Gruppo Selex che permette a tutti i clienti di fare la spesa online in qualsiasi momento della giornata, ...
... facilmente la birra desiderata, sia per stile, provenienza o produttore, oltre a spunti di food pairing, video degustazioni, beer sommelier online. Il servizio clienti, poi, è dotato di un supporto dedicato ...
... gli esercenti potranno offrire ai propri clienti una soluzione innovativa per la dilazione dei pagamenti online, replicando sui canali digitali lo stesso servizio già disponibile negli store fisici da ...
... online”. L’obiettivo centrale del brand è trascendere la natura transazionale dello shopping per offrire ai clienti un’esperienza completa che rispecchi la dedizione del brand nei confronti della qualità ...
... il nostro impegno nel soddisfare le esigenze dei clienti e l’adattabilità del nostro servizio alle tendenze di consumo emergenti. La nostra azienda continuerà a migliorare e innovare i propri servizi per ...