... informazioni, l’app è in grado di ottimizzare dinamicamente il funzionamento delle unità di Vmc, garantendo una salubrità indoor senza compromessi. Un sistema di notifiche intelligenti avvisa inoltre l’utente ...
Visa ha presentato uno studio, il primo di questo tipo realizzato dalla società, che mostra come i pagamenti digitali possano avere un impatto in termini di efficienza economica e di creazione di un tessuto ...
Secondo una nuova ricerca realizzata da Visa, operatore globale nel settore dei digital payments, più della metà (58%) degli italiani che si recherà all’estero quest’estate ha paura di essere vittima dei ...
Secondo un recente studio realizzato da Visa, in Italia 3 Pmi su 4 (il 74%) hanno accettato pagamenti con carta nell’ultimo anno, un dato in linea con quello dei dodici mesi precedenti.
I settori in ...
... push senza alcun costo, per avvisare ad esempio di eventi inseriti in calendario o delle ultime novità in menù. L’app non utilizza QR Code e permette ai clienti di personalizzare il menu, componendo una ...
... rende la formazione del personale aziendale addetto alle vendite sempre più interattiva, condivisa e coinvolgente.
‘Xiaomi Planet’ si costituisce come un vero e proprio mondo virtuale interno all’azienda, ...
In occasione dell'edizione 2020 del Salone dei Pagamenti, Visa ha ufficializzato il lancio, in 15 mercati e con l’intenzione di estenderla anche agli USA, della solution Tap to Phone.
Nel dettaglio, ...
... logistico di grado A, certificato Leed Platinum secondo i più rigorosi parametri Esg, progettato per rispondere alle esigenze moderne della supply chain. Con una superficie complessiva di 83mila mq, suddivisa ...
... eliminando la necessità di dispositivi di incasso tradizionali.
Questo consente di raggiungere un numero maggiore di clienti – è compatibile con i circuiti di pagamento Mastercard, Visa, American Express ...
... eventuali riserve in consegna con riferimento alla singola riga del documento con possibilità di inserire note o immagini, scegliere tra una lista di causali standard condivisa con le aziende utenti con ...
... per i viaggiatori stranieri. Dopo aver scaricato l’app di Alipay, i turisti possono registrarsi e collegare una carta di credito o di debito internazionale Visa, Mastercard, Jcb, Discover, e Diners Club. ...
... di accettazione dei pagamenti contactless, la nuova soluzione accetta le principali carte di debito e credito (Visa, Mastercard) e soluzioni di pagamento mobili (Google Pay, Apple Pay, Samsung Pay), integrandosi ...
... della chat online o mobile è quello preferito dai clienti della Generazione Z e dai millennial, mentre la Gen X è equamente divisa nelle differenti modalità. Una conferma dei differenti approcci nelle ...
... può visualizzare i ticket di propria competenza nella app, creare per i diversi collaboratori una propria area di specializzazione e, grazie al sistema di notifiche, il personale è sempre avvisato del ...
... anche per applicazioni valide. Un esempio sono i bulk service message, inviati ai clienti per avvisarli della disponibilità di download della fattura in seguito a una transazione appena avvenuta, gli alert ...
... era fisicamente il conducente a chiamare per avvisare, oggi è possibile riscontrare eventuali anomalie ancor prima del driver che circola su strada. “Quando abbiamo deciso di approcciare questo progetto, ...
... casa migliore di Klarna per Stocard. Entrambi condividiamo la stessa customer obsession e il nostro nuovo look and feel esprime perfettamente questa mission condivisa. Grazie al suo design high-touch e ...
... e avvisare i clienti quando stanno spendendo più di quanto pianificato. I clienti possono inoltre condividere le liste con amici e parenti, risparmiando ancora più soldi attraverso una pianificazione collettiva ...
... offrire ai clienti il check-in mobile con un saluto personalizzato e avvisare automaticamente un commesso quando il cliente usa il servizio di ritiro. Il cliente, inoltre, può fare acquisti in un negozio ...
... 2021 era orientato sull’acquisto online con consegna a domicilio, e il 10% sull’acquisto online e successivo ritiro in negozio. Una fase di cambiamento - forse del tutto improvvisa e inaspettata – verso ...