Secondo lo studio globale “Marketers and GenAI: Diving Into the Shallow End”, condotto da Sas e Coleman Parkes Research, sebbene il 90% delle organizzazioni preveda di investire nell’intelligenza artificiale ...
La storica azienda olearia Fratelli Carli ha scelto il supporto di SAS, player specializzato in Analytics, per offrire alla propria clientela una reale esperienza omnichannel.
La caratteristica principale ...
... centrale sia nel rilancio che nello sviluppo dell’organizzazione marketing nella nuova sede di Eschborn.
Nella sua nuova posizione aziendale, Kai Thielen riporterà direttamente a Sascha Lange, Vice ...
... della circolarità.
Unit, counter refrigerato per il segmento food & beverage, è il risultato di una strategia di progettazione modulare, basata sul principio del “design for disassembly”. Ogni componente, ...
Retex, martech company specializzata in servizi e soluzioni innovative per il retail, ha lanciato un progetto pilota nel punto vendita Mercatò a Piossasco (Torino) – insegna della Gdo di proprietà di Dimar ...
... nel Retail non ha subito una battuta d’arresto: l’incidenza di questa spesasul fatturato rimane infatti stabile rispetto al 2021 e pari al 2,5%. Gli interventi messi in atto dai retailer italiani sono ...
... Think Tank è stata fondata da un piccolo gruppo di esperti di marketing nel 2017, alla ricerca di marketer che la pensassero come loro e che si trovassero ad affrontare sfide simili. Nel giro di soli tre ...
... esasperato dalla politica "zero COVID" del governo cinese che ha fermato le fabbriche e chiuso i porti, ha inoltre causato interruzioni e carenze nella fornitura di componenti fondamentali come i semiconduttori, ...
... amore e passione che riponiamo, ogni giorno, nella preparazione di ogni singolo piatto o assaggio. Questa era di fatti l’immagine del brand che volevo passasse in modo uniforme su tutti i canali, così ...
... and Build Loyalty: CX Champions Share Their Strategies", sponsorizzata da SAS, basata su 2.670 intervistati. Più in particolare, dalla ricerca emerge che i Customer Experience Champion utilizzano in maniera ...
... in aziende del calibro di Microsoft, Cisco, Unisys e SAS Institute. Klaus von Rottkay ha affermato: “L'Italia gioca un ruolo chiave nel processo di trasformazione digitale dell’Europa e rappresenta ...
... la sicurezza e la protezione dei dati sono fondamentali per il modo in cui le aziende operano oggi, e la mancanza di una strategia solida può rivelarsi disastrosa. Veeam ha un'opportunità unica di crescita ...
Essere pronti alla Fase 2, ormai imminente, è la parola d’ordine, oggi, per tutte le aziende e non rischiare di arrivare impreparati è la regola. L’OMS e il Governo italiano stanno lavorando alla definizione ...
... a una crescente attenzione nei confronti delle soluzioni di Disaster Recovery, Business Continuity e Back-up su piattaforme in Cloud. Un’impennata di richieste da ricondursi anche al GDPR, che prevede ...
... sei sicuro di non esasperare i tuoi clienti bombardandoli con troppi messaggi non interessanti per loro e ti assicuri che tutte le offerte siano personalizzate e significative. Le aziende che non forniscono ...
... Olbia, Sassari. Grazie all’installazione di appositi pad digitali, i visitatori potranno ritirare gift card valide per un intero anno solare dal giorno dell’attivazione e spendibili in tutti gli esercizi ...
...
Andrew Berlin, Presidente e Amministratore Delegato di Berlin Packaging, ha dichiarato: “Sasha Erben guida un’azienda straordinaria, che non soltanto condivide il nostro focus sulla qualità, sui servizi ...
... quindi, avranno la possibilità di scoprire le modalità con cui le nuove tecnologie targate Checkpoint contribuiranno concretamente alla riduzione delle differenze inventariali, minimizzando i casi di disassortimento ...
... è stata compromessa dalla diffusione esasperata di pubblicità e contenuti on line. Nel nostro Paese, addirittura solo il 14% considera del tutto affidabile il contenuto che vede sui social. E il problema ...