Il Gruppo MD si è affidato a Sap Emarsys e Deda Digital per ottimizzare la gestione dei contatti sul canale email garantendo una migliore esperienza d’acquisto online sulla sua piattaforma e-commerce MD ...
... che ha saputo cogliere il potenziale innovativo della nostra soluzione. L‘integrazione di un assistente virtuale intelligente consentirà all’azienda di migliorare la relazione con i clienti, offrendo loro ...
Goldenpoint, azienda leader nel settore della calzetteria e dell’intimo, ha scelto la piattaforma di customer engagement di Sap per rinnovare ed espandere il loyalty program e per strutturare le vendite ...
Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, ha sviluppato nuove funzionalità basate sull’AI per aiutare le aziende retail a ottimizzare i processi di business e promuovere la redditività ...
Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, permette alle aziende di progettare e implementare percorsi di acquisto end-to-end per i clienti su WhatsApp Business.
In passato, le aziende ...
... cibi e la consegna per L’Albero dei Sapori, servizio di delivery di prodotti freschi per la pausa pranzo di Dap.
“Il risultato è uno strumento importante che ci permette di avere un contatto diretto ...
Sap, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, annuncia la nomina di Matteo Cremaschi a head of sales Sap Customer Experience per l’Italia, con la responsabilità di delineare la strategia ...
... qualsiasi canale, compresi WhatsApp, SMS o e-mail, sia da desktop che da mobile. Anche in un momento in cui i clienti desiderano sempre più utilizzare applicazioni di chat come WhatsApp, questa nuova funzione ...
... parte degli utenti preferisce utilizzare WhatsApp e le app di messaggistica come canale di comunicazione, rispetto ai social media o alla messaggistica in-app. Per Xennials e Gen Xers, sebbene si stiano ...
Gruppo De’ Longhi, player operante a livello globale nel comparto del piccolo elettrodomestico, ha ampliato il ricorso alle solutions SAP Customer Experience per i suoi canali e-commerce.
L’obiettivo ...
... ai valori dietro l’esperienza di acquisto: a crescere, perciò, è la consapevolezza sociale sull’impatto etico e ambientale prodotto da un singolo acquisto e i consumatori si aspettano che i brand si adeguino. ...
... o social più efficace e creativa, in grado di coinvolgere il pubblico, generare buzz e instaurare una connessione autentica con il brand. Verranno valorizzati i progetti che hanno saputo creare conversazioni ...
... di Gruppo Leto, società che controlla gli store a insegna Acqua & Sapone in Sicilia, nel proprio network per l’accettazione elettronica dei coupon digitali.
L’accordo rafforza la presenza della martech ...
... italiane è la mobile app (38%). Nel retail sembra emergere un nuovo touchpoint: WhatsApp, che quest’anno è anche il terzo touchpoint sul quale le imprese italiane investiranno di più (28%, di cui 48% sono, ...
... tutto il mondo utilizzano i rich messaging, 2,8 miliardi WhatsApp e 1,5 miliardi gli Rcs. Tuttavia, per cogliere le opportunità offerte da questi canali, le aziende hanno bisogno di servizi innovativi ...
... è quello di raccontare quanto WhatsApp, i messaggi Rcs, le recensioni e l’analisi dei dati siano fondamentali per generare fiducia, stimolare gli acquisti e migliorare la segmentazione dei clienti.
In ...
... con i clienti. Una delle abilità fondamentali è la data science per trasformare i dati grezzi in decisioni strategiche informate. I professionisti del retail devono saper interpretare grandi quantità di ...
... i customer journey su più canali. Integrando i chatbot nelle più popolari piattaforme di social media, come WhatsApp, Facebook e Instagram, possono migliorare il servizio clienti, offrendo un’esperienza ...
Il settore del gaming è uno dei pochi che ha saputo resistere senza scosse alla crisi economica degli ultimi anni, riuscendo addirittura a crescere a livello di utenti e di giro d’affari generato. Ma come ...
... marketing (14%), seguiti dall’e-mail marketing e dagli sponsor. Questo dimostra la diffusione di una consapevolezza sempre maggiore verso l’importanza dei tool digitali per l’ottimizzazione delle vendite ...