RetailInstituteItaly entra in Confindustria Intellect, Federazione Italiana della comunicazione, consulenza, ricerche, web publishing.
Il patto, siglato il 10 dicembre 2021 e della durata di 2 ...
Secondo i risultati della ricerca “La GenZ e i retailer”, realizzata da Retail InstituteItaly e Ipsos Italia per comprendere la relazione tra la popolazione di giovani di età tra i 14 e i 29 anni e la ...
Sono stati annunciati da RetailInstituteItaly i vincitori del Retail Institute Award 2019, la dodicesima edizione del più importante contest riservato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP. ...
Secondo la quinta edizione del Retail Preference Index (Rpi) di Dunnhumby – società specializzata nella scienza dei dati per il retail – condotta sul mercato italiano, al primo posto tra i fattori delle ...
Per il secondo anno consecutivo, Cefla Shopfitting vince il prestigioso RetailInstitute Award Italy nella categoria Digital & Technological Innovation.
Il premio è stato assegnato dalla giuria a ...
Da una recente ricerca realizzata da Capgemini Research Institute, emerge che i retailer, già nell’immediato futuro, dovranno focalizzarsi sulle solutions di automazione per attivare esperienze di segno ...
Il retail moderno vive una fase di intensa evoluzione sul duplice versante del rapporto con i consumatori e della digital transformation. Le modalità relative all’allestimento dei punti vendita, inoltre, ...