Secondo i risultati della ricerca “La GenZ e i retailer”, realizzata da Retail InstituteItaly e Ipsos Italia per comprendere la relazione tra la popolazione di giovani di età tra i 14 e i 29 anni e la ...
iKN Italy, azienda specializzata nella formazione manageriale e nella realizzazione di eventi business da oltre 35 anni, aggiorna l’agenda della 24esima edizione del Forum Retail, il più grande hub di ...
Sono stati annunciati da RetailInstituteItaly i vincitori del Retail Institute Award 2019, la dodicesima edizione del più importante contest riservato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP. ...
Torna Retail Tomorrow, l’evento organizzato da Retail InstituteItaly e dedicato sia all’innovazione che alle nuove tecnologie nel settore retail.
Nel dettaglio, si tratta di un think tank d’eccezione ...
IKN Italy e RetailInstitute Italy presentano Retail4Pharma, la prima edizione del progetto dedicato all’evoluzione del rapporto tra cliente, farmacista e industria che si articolerà sia in due seminari ...
Secondo la quinta edizione del Retail Preference Index (Rpi) di Dunnhumby – società specializzata nella scienza dei dati per il retail – condotta sul mercato italiano, al primo posto tra i fattori delle ...
IKN Italy, forte dell’esperienza di 7 anni dell’evento Information Technology Forum, annuncia la prima edizione di Go Beyond.
L’importante evento è un hub di incontro e approfondimento con casi applicativi ...
Nell’ambito dei Retail Awards organizzati da IKN Italy (Institute of Knowledge & Networking), in occasione del Forum Retail 2017, l’insegna Carrefour Express si è aggiudicata il premio per il nuovo concept ...