ReStore, azienda specializzata nell’e-commerce per la Gdo, ha siglato una partnership strategica con Italiaonline, la principale internet company italiana, con l’obiettivo di lanciare un’innovativa offerta ...
... di questa partnership è il ruolo strategico di ReStore, concessionaria specializzata nel mondo Gdo, che si occuperà della vendita degli spazi on-site e della gestione e monetizzazione dei dati attraverso ...
ReStore, azienda specializzata nel settore dell’e-commerce per la Gdo, ha stretto una partnership con InfoSum, la prima piattaforma al mondo di data collaboration decentralizzata, per valorizzare i dati ...
Gruppo Poli è entrato nel network di ReStore Media, e dall’estate 2022 è online con la piattaforma di click & collect www.dupliclick.it.
L’eCommerce, che prevede più di 10.000 referenze al suo interno, ...
Per Restore Media, la concessionaria di ReStore, società che gestisce la vendita di spazi pubblicitari all’interno delle piattaforme di e-commerce di numerosi operatori della GDO italiana, il primo semestre ...
L’insegna Tigros ha scelto di affidare la gestione degli spazi advertising del propria piattaforma e-commerce a ReStore Media, la concessionaria pubblicitaria attivata da ReStore nel 2019.
La collaborazione ...
L’insegna CRAI ha scelto di affidare a ReStore Media, concessionaria pubblicitaria dei siti di e-commerce dei principali supermercati italiani lanciata da ReStore, la gestione degli spazi di advertising ...
ReStore, player specializzato nello sviluppo di piattaforme digitali per la GDO e la DO, ha lanciato ReStoreMedia, la concessionaria pubblicitaria dei siti di e-commerce dei principali store italiani e ...