Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - FocusFood & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia ...
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati ...
Secondo i risultati di alcune recenti ricerche presentate alla settima edizione di NetcommFocusFood & Grocery che si è tenuto qualche giorno fa a Milano, il canale online è sempre più determinante per ...
Secondo i dati delle più recenti ricerche di Netcomm in collaborazione con QBerg, presentati in occasione della la sesta edizione di Netcomm FocusFood & Grocery, in Italia il mercato online dei prodotti ...
Secondo il recente report dell’Osservatorio E-Commerce B2C promosso dal Consorzio Netcomm e dal Politecnico di Milano, il mercato digitale del food & grocery italiano è ancora di piccole dimensioni, con ...