Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza, ha superato la soglia di 1 milione di utenti settimanali attivi che utilizzano le potenti capacità delle sue tecnologie basate ...
Medallia, leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’esperienza dei clienti e dei dipendenti, ha annunciato l’ingresso nell’executive team di Dan Madden nominato chief financial officer e Robert ...
Medallia ha creato gli automated score, una sorta di punteggio che ha la finalità di fornire in maniera automatica alle organizzazioni e ai loro team indicazioni sintetiche per ottimizzare le azioni che ...
... aziende? A questi e ad altri quesiti cerca di rispondere Medallia, cercando di stilare una sorta di “decalogo” a cui poter fare riferimento.
Al primissimo posto si trova sicuramente l’esperienza ...
... – spiega Ryan Carrigan, director of product marketing di Medallia, azienda leader globale nelle soluzioni per la gestione dell’experience – manifestano invece una sempre più marcata preferenza per i brand ...
Nell’ambito dell’analisi predittiva dei dati s’inserisce il Predictive Net Promoter Score (Nps), l’indice più diffuso per misurare la customer satisfaction sviluppato da Medallia, leader globale nelle ...
... interni e metriche in grado di monitorare e gestire interi percorsi e non solo punti di contatto”, commenta Giancarlo Rocco, country manager di Medallia Italia: “ciò richiede software evoluti che, grazie ...