Il Gruppo MD si è affidato a SapEmarsys e Deda Digital per ottimizzare la gestione dei contatti sul canale email garantendo una migliore esperienza d’acquisto online sulla sua piattaforma e-commerce MD ...
Goldenpoint, azienda leader nel settore della calzetteria e dell’intimo, ha scelto la piattaforma di customer engagement di Sap per rinnovare ed espandere il loyalty program e per strutturare le vendite ...
Secondo l’ultima ricerca di SapEmarsys Customer Engagement, che ha intervistato oltre 2mila persone, quasi tre quarti dei consumatori acquirenti (72%) mostra una maggiore fedeltà ai retailer che forniscono ...
... concentra le attività sull’accelerazione delle vendite online sulla piattaforma MD Webstore, per poi sfruttare la marketing automation di SapEmarsys per effettuare comunicazioni omnicanale, facendo leva ...
Un nuovo studio svolto da SapEmarsys suggerisce un chiaro conflitto tra le preoccupazioni dei consumatori riguardo l’intelligenza artificiale e il loro desiderio di ottenere benefici reali dal suo utilizzo, ...
SAP ha ufficializzato l’operazione di acquisizione della società Emarsys, player e fornitore di piattaforme per il Customer Engagement Omnichannel.
Emarsys consente alle imprese di interagire in ...