M-Cube, azienda italiana specializzta nelle soluzioni di in-store digital engagement, ha supportato Dolce&Gabbana nell’apertura del nuovo flagship store a Diriyah, in Arabia Saudita.
Questa nuova boutique ...
M-Cube, azienda europea specializzata in tool digitali dedicate al mondo del retail, presenta una nuova soluzione digitale in grado di valorizzare l’intero catalogo prodotti di uno store o negozio, con ...
M-Cube, gruppo italiano leader nelle soluzioni di in-store digital engagement, stila la lista dei cinque punti di forza che il digital signage ha nell’ottimizzare l’engagement del cliente.
Catalizza ...
M-Cube ha perfezionato l’acquisto del 100% di Stentle SRL.
L’operazione permette a M-Cube di integrare completamente la propria expertise con quella di Stentle sviluppando ulteriormente i propri servizi. ...
... lanci di prodotto o annunci di servizio pubblico. È questa la nuova soluzione Digital Experience Platform lanciata da M-Cube nell’ambito della costumer experience.
Grazie alla nuova piattaforma, i ...
Nel 2020, M-Cube, player italiano specializzato in servizi di digital engagement per il retail, ha registrato ricavi consolidati di Gruppo pari a 36 milioni di euro, in linea con l’esercizio 2019, di fatto, ...
M-Cube, player specializzato in servizi di In-Store Digital Engagement e Digital Signage, ha sviluppato nuove soluzioni per la gestione dei flussi delle persone all’interno dei punti vendita in modo da ...
M-Cube, azienda italiana specializzata nelle soluzioni di in-store digital engagement, ha lanciato M-Lab, il proprio catalogo musicale creato con strumenti di intelligenza artificiale e pensato per il ...
In occasione della Milano Digital Week (13-17 Marzo), la start-up Stentle, fondata nel 2015 e, dallo scorso Gennaio, parte del gruppo M-Cube Digital Engagement, lancia la piattaforma Just Commerce per ...