Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del Gruppo Arçelik, ha scelto l’intelligenza artificiale della startup Indigo.ai per ottimizzare il servizio di assistenza clienti sul mercato italiano. ...
Secondo i risultati della prima edizione di Customer Experience Unlocked, l’osservatorio a cura di Indigo.ai, che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’intelligenza artificiale ...
Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’intelligenza artificiale conversazionale, ha sviluppato Indi-e, il nuovo piano self-service dedicato agli ...
... di Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’AI conversazionale.
La generative AI sta registrando una crescita esplosiva, con il 40% delle aziende ...
Indigo.ai, la startup che aiuta le aziende a evolvere la propria customer experience grazie all’AI conversazionale, presenta insieme a Qapla’, il software che semplifica la gestione delle spedizioni, un’integrazione ...
Secondo i risultati di una recente indagine commissionata a Dynata da Indigo.ai, la start-up parte del Gruppo Vedrai dal 2022, quattro italiani su dieci dichiarano di non sapere che cos’è un chatbot, l’86% ...