GS1ItalyServizi, società nata per offrire un supporto concreto all’adozione delle innovazioni e delle soluzioni GS1 Italy a favore dell’efficienza del business aziendale, sarà presente a Cibus 2024 – ...
GS1ItalyServizi, società che supporta le aziende nella trasformazione digitale, ha presentato all’ultimo Zoomark International due servizi innovativi proposti al mondo del pet care.
Il primo è Eco-logicamente, ...
Dalla nona edizione dell’Osservatorio Immagino, il monitoraggio semestrale realizzato da GS1Italy, emerge che la spesa effettuata dai consumatori italiani è sempre più all’insegna della sostenibilità. ...
Dopo aver analizzato le etichette di oltre 115mila prodotti, alimentari e non, venduti presso supermercati e ipermercati italiani, GS1Italy ha reso disponibile gratuitamente on line la nuova edizione ...
Secondo l’indagine condotta da Ipsos e raccontata nell’ultima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1Italy1 il 94% degli italiani legge le etichette dei prodotti: in particolare, in fase di acquisto, ...
GS1Italy ha pubblicato la 16esima edizione dell’Osservatorio Immagino, lo studio semestrale che analizza le abitudini di consumo degli italiani attraverso l’analisi delle etichette dei prodotti venduti ...
Secondo il sesto rapporto dell’Osservatorio IdentiPack, frutto della collaborazione tra il Consorzio Nazionale Imballaggi (Conai) e GS1Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi ...
GS1ItalyServizi, società nata per offrire un supporto concreto alle aziende per accelerare la trasformazione digitale, ha ideato One, la prima piattaforma pensata per aggregare tutti i dati di prodotto ...
... welfare economy” in Italia è la dodicesima edizione dell’Osservatorio Immagino di GS1Italy, che ogni sei mesi monitora l’evoluzione della spesa degli italiani incrociando le informazioni presenti sulle ...
... degli obiettivi europei di riciclo, e GS1Italy, una delle organizzazioni non profit GS1 attive in 116 Paesi nel mondo che promuovono l’utilizzo degli standard GS1, i più utilizzati al mondo per la comunicazione ...
Lanciato nel 2014 per consentire alle aziende di scambiare on line le informazioni e le immagini di prodotto in modo da renderle disponibili anche su Internet, il servizio Immagino di GS1Italy ha raggiunto ...
Il Gruppo Pam ha annunciato la propria adesione a Immagino, il servizio web di digital brand content management creato da GS1Italy.
Immagino è stato realizzato con il duplice obiettivo di semplificare ...
GS1Italy ha lanciato Immagino Mex, il nuovo tool della suite del servizio Immagino per gli sore del comparto retail.
Il tool Immagino Mex è rivolto a ottenere, in modo semplice e rapido, immagini ...
La nuova edizione dell’Osservatorio Immagino Nielsen GS1Italy descrive come le informazioni indicate sulle confezioni dei prodotti orientano le scelte dei consumatori italiani.
Utilizzando il codice ...
IRI, player mondiale nel settore delle informazioni e delle analisi sui mercati del largo consumo e sui consumatori, ha stretto un accordo per l’utilizzo della piattaforma web Immagino con GS1Italy, associazione ...
Ha raggiunto quota 1.000 il numero di aziende di produzione del largo consumo che hanno aderito ad Immagino, il servizio web di digital brand content management che GS1Italy ha attivato a gennaio 2014 ...
Partita l’iniziativa congiunta che vede coinvolti GS1Italy e Alibaba Italia con l’obiettivo di promuovere l’adozione degli standard GS1 da parte dei player italiani presenti sulla piattaforma di e-commerce. ...
Pantry Trainer è l’innovativa soluzione IoT sviluppata da GS1 in collaborazione con Deloitte: sfruttando smart label e standard GS1, offre ai retailer e ai produttori una gestione ottimale degli ordini ...