... delegato di CustomPay, realtà del Gruppo Custom, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ci spiega tutti i dettagli delle nuove soluzioni per il punto cassa presentate dalla ...
CustomPay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamenti elettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
... e, in particolare, del ruolo del Banking-as-a-Service (BaaS) – tecnologia innovativa che favorisce il potenziamento dei servizi finanziari dei retailer e il miglioramento della customer experience – grazie ...
Oggi l’omnicanalità è diventata una realtà consolidata nel percorso d’acquisto dei consumatori e i retailer, attraverso le ultime tecnologie, sono chiamati a garantire una customer experience senza attrito. ...
... intercettati in tutte le fasi della customer experience, prima e durante il viaggio, con il supporto di strumenti online e offline, che vanno dalle piattaforme dedicate alla prenotazione di viaggi agli ...
Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamenti elettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
... di vendita del proprio cliente Mondo Convenienza.
L’esigenza di ottimizzare il customer journey presso i suoi store ha indotto Mondo Convenienza a definire un nuovo ruolo per i propri addetti alle ...
... d’acquisto sempre più personalizzate e fluide cross-canale. Il potenziamento dei sistemi di Crm (60%), delle soluzioni di business intelligence (53%) e delle customer data platform (33%) permette di integrare ...
... di Milano ha presentato le proprie soluzioni per i pagamenti e la gestione delle code, tra cui i dispositivi mobile che contribuiscono a migliorare la customer experience e le attività, sia in negozio ...
... riguarda la customer experience: secondo un sondaggio condotto da YouGov, il 45% degli intervistati a livello globale ha espresso il proprio disappunto riguardo alle proprie esperienze di acquisto, definendole ...
... ed efficienti alle richieste dei clienti ai customer service o sull’e-commerce. Tutto il settore sta cambiando a grande velocità, spinto da questa nuova sinergia tra uomo e macchina”.
Oggi il mercato ...
... negozio fisico, una volta superate le forti limitazioni causate dalla crisi pandemica, ha assunto un nuovo ruolo divenendo un touchpoint fondamentale per il customer journey, grazie alla riscoperta del ...
... experience semplice, innovativa e mobile responsive, mentre l’azienda trae benefici in termini di efficienza del picking di magazzino, nella flessibilità e nei tempi rapidi di avviamento, nella customizzazione ...
... Per la capacità di introdurre elementi di innovazione mantenendo una forte identità. Una scelta strategica importante ed efficace a cui ispirarsi per la meta customer experience. Per quanto riguarda ...
... al centro il consumatore, con le sue esigenze: questo è il punto di partenza per capire qual è il percorso da intraprendere. La Customer Centricity inizia con la profilazione dei clienti grazie al “dato”, ...
... il cloud per ottenere una maggiore efficienza operativa e una migliore customer experience è una strategia rivoluzionaria per Pick n Pay e il settore retail sudafricano. Il cloud ci aiuterà a rimanere ...
... offrire metodi di pagamento ultra-personalizzati e coerenti per ogni canale di vendita, ottimizzando l'esperienza d'acquisto, e premiando la fedeltà della clientela: tutto ciò offrendo una customer experience ...
... presto del tutto naturali, sia per i clienti che per i dipendenti del negozio. Le tecnologie capaci di fornire una customer experience fatta di offerte personalizzate, controllo immediato della disponibilità ...
... della conoscenza del cliente in chiave omnicanale: i sistemi di business intelligence analytics sono stati potenziati dal 17% dei player e il 9% ha lavorato sulle soluzioni di customer relationship management, ...
... i principali focus del dibattito, invece, compaiono: Creare strategie incentivanti per spingere i customer all’utilizzo di sistemi di pagamento digitali: il confronto si svolgerà in occasione della tavola ...