Il Gruppo Custom annuncia l’ingresso della nuova azienda Custom Pay nel mercato dei pagamentielettronici, la cui strategia mira a supportare il settore del retail e dell’hospitality attraverso una rete ...
CustomPay, realtà del Gruppo Custom con un know-how specifico nei pagamentielettronici e digitali, in occasione della IX edizione del Salone dei Pagamenti di Milano ha presentato le soluzioni Omni Key ...
... e, in particolare, del ruolo del Banking-as-a-Service (BaaS) – tecnologia innovativa che favorisce il potenziamento dei servizi finanziari dei retailer e il miglioramento della customer experience – grazie ...
Oggi, in occasione di un meeting organizzato a Cervia, la multinazionale tecnologia Custom ha presentato la nuova suite software Keep Up per il canale HoReCa.
La nuova solution è stata progettata, ...
... mese di Giugno, Cofidis ha fatto un ulteriore passo in avanti, portando PagoDIL su SmartPOS grazie alla tecnologia Android. «Abbiamo ridisegnato la customer experience migliorandola, rendendola più veloce ...
...
“Nei Paesi del Sud Europa, l’utilizzo del contante è ancora elevato e ci vorrà molto tempo per ridurlo”, gli fa eco Stefano Lenzi, POS Product Marketing Manager di Custom, azienda con la quale Nexi ...
... nella progettazione e nello sviluppo di terminali e di soluzioni di pagamento elettronico, l’attenzione al miglioramento della customer experience spinge sempre più i retailer alla ricerca di nuove soluzioni ...
Ingenico Italia, in collaborazione con Cigierre (Compagnia Generale Ristorazione SpA), ha installato il nuovo servizio di pagamento al tavolo (“Pay at Table”) presso i ristoranti Old Wild West, la catena ...