Amazon ha introdotto nuovi strumenti basati sull’intelligenza artificiale generativa e, sebbene si tratti di funzioni ancora relativamente nuove, più di 30mila partner di vendita europei del marketplace ...
... e business intelligence della martech company Retex, l’implementazione di una strategia digitale multi-country per la piattaforma Amazon.
Per impostare l’analisi e l’assesment di categoria e produrre ...
... transazionale. La sua missione è quella di affermarsi come una valida alternativa ad Amazon Business e agli altri concorrenti presenti in Europa.
Europages rende possibile il business online anche per ...
... durante la navigazione in internet e nei social network. Circa il 58% del target effettua acquisti online, soprattutto food delivery e piattaforme e-commerce come Amazon, brand di abbigliamento o giochi ...
... Prima ancora, ha operato in importanti aziende, come Amazon, Procter&Gamble e Hewlett Packard. È ingegnere meccanico e possiede un Master in Business Administration conseguito presso Insead. Marco Zorzetto, ...
... metà degli spettatori spende meno di 26 euro al mese, mentre solo 3 su 10 spendono una cifra inferiore ai 26 euro al mese per servizi via cavo/satellite. Nell’ordine, Netflix, YouTube e Amazon Prime Video ...
... stia vivendo un periodo di grande effervescenza più o meno dal 2011, anno in cui Amazon ha messo piede in Italia: «L’e-commerce ne è sicuramente il principale driver e promotore visti i numerosi sviluppi ...