Loyalty

Di recente, scritto da Antonello Vilardi ed edito da Edizioni Fag Milano, è uscito il manuale operativo “Fidelizzare la clientela”, libro che mette a fuoco alcuni aspetti essenziali legati alla fidelizzazione della clientela.

Disegna il tuo Coccolino”, il contest esclusivo realizzato da Unilever con la catena drugstore Acqua & Sapone, è terminato con la scelta dell’etichetta vincente dell’edizione limitata 2019 di Coccolino che sarà sugli scaffali di Acqua & Sapone entro quest’anno.

Il brand Rio Mare sostiene nuovamente il Banco Alimentare con il concorso on line “Un tonno per tutti”, l’iniziativa solidale giunta alla sua sesta edizione e che ha consentito, fino ad oggi, di donare all’associazione oltre 400.000 lattine di tonno.

Dopo il successo delle edizioni estiva e autunnale, fino al 20 Febbraio 2019, è in corso l’ultimo appuntamento del concorso on line “Sapori di Stagione” organizzato dal Birrificio Angelo Poretti.

Dall’8 Gennaio fino al 20 Maggio 2019, è attiva la nuova promozione con concorso on line “Riscrivi la colazione con Nesquik”.

Per il periodo delle festività natalizie, l’insegna Esselunga ha lanciato il concorso on e off line “Esselunga Natale 2018”.

Pagina 2 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience