Loyalty

Aldi ha lanciato “Aldi e Vinci”, il suo primo concorso on line a premi rivolto al mercato italiano e progettato con un’innovativa modalità di gioco.

Per festeggiare i 30 anni di attività, l’insegna Brico io ha attivato una serie di iniziative promozionali e un concorso dedicati ai suoi clienti.

Asdomar, il premium brand di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche, ha lanciato la nuova iniziativa “L’italianità trasforma ogni cosa in un capolavoro” attraverso il concorso “Asdomar Vinciespresso”.

Continua la partnership tra Conad e Umbria Jazz per scoprire e valorizzare i giovani talenti attraverso un concorso rivolto a musicisti under 30, sia italiani che stranieri.

A partire dal 23 marzo, sullo shop on line di Carrefour Italia, inizia il contest Fine Dining firmato Sanpellegrino e che premia gli amanti del beverage italiano.

Kimbo ha attivato un nuovo concorso on line con l’obiettivo di avvicinare i consumatori al brand e fidelizzarli: si tratta di “Kimbo ti porta a Capri”.

Pagina 8 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience