Loyalty

Attivando un apposito sito web, Bonduelle ha lanciato on line il nuovo concorso “Tu e il Tuo Tocco di Stile”.

L’insegna Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, ha lanciato il concorso “Wild For Real”.

Il brand Original Marines, in occasione del suo trentacinquesimo, ha lanciato il concorso on line “Che storia i Caraibi!”, coinvolgendo gli oltre 550 punti vendita dislocati sul territorio italiano.

CRAI ha lanciato il concorso on line a premi “Un’Italia da Vincere” attivo dall’1 febbraio fino al 3 marzo 2018. L’iniziativa è rivolta ai clienti CRAI e ai possessori della Carta Più CRAI, ai quali è riservato un montepremi aggiuntivo.

Mondadori Store, il più ampio network di librerie presente nel nostro Paese con più di 600 store su tutto il territorio nazionale, ha lanciato il concorso on line “Gratta e Leggi”.

Partito “Gatorade premia la scuola”, il progetto on line di loyalty che unisce la didattica a un torneo scolastico amatoriale di calcio a cinque con in palio la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva a livello globale, in collaborazione con la UEFA Champions League.

Pagina 8 di 17
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience