Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare il pubblico.
Loyalty
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Dimar Sapore di Mare, principale retailer nazionale per la produzione di prodotti ittici surgelati, porta avanti la collaborazione con ShopFully, tech company italiana attiva nel drive-to-store, con l’obiettivo di aumentare gli ingressi negli oltre 90 punti vendita attraverso il digitale.
Despar, Eurospar e Interspar lanciano un catalogo a premi unificato per potenziare il Gruppo Aspiag Service, interamente in digitale e della durata di 6 mesi, che permetterà ai clienti della catena di supermercati di raccogliere i punti tramite l’app Despar Tribù.
Payback, l’ecosistema multi-partner di marketing ed engagement unico in Italia che fa parte del gruppo American Express, celebra 10 anni di attività e successi nel nostro Paese.
Beko, marchio internazionale di elettrodomestici del Gruppo Arçelik, ha scelto l’intelligenza artificiale della startup indigo.ai per ottimizzare il servizio di assistenza clienti sul mercato italiano.
- Promotica: 2 short collection per Unicoop Firenze e Coop Alleanza 3.0
- Goldenpoint espande il programma fedeltà grazie a Sap Emarsys
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- Iper La grande i lancia il suo secondo concorso dell’anno
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