Loyalty

È un’operazione promozionale e di loyalty  incentrata sul design italiano quella che Sigma, Coal e Maxì, in partnership con Guzzini, propongono ai propri clienti per chiudere il 2018 e per andare incontro con creatività alle prossime festività natalizie.

Emme Più lancia Magnificard, la carta fedeltà che offre una serie di promozioni e vantaggi esclusivi ai propri clienti.

Dopo il successo registrato in occasione della prima edizione, anche quest’anno, ha preso il via “Fidelity & Vincenti 2”, il nuovo concorso a premi ideato e promosso da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud.

Fino al prossimo 31 Ottobre, è attivo il concorso on line “Disegna il tuo Coccolino”, promosso da Coccolino e realizzato in esclusiva per l’insegna retail Acqua & Sapone.

Pomì, brand del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ha lancia il concorso on line Vincimì.

Dall’1 Settembre, è attivo il nuovo concorso on line lanciato da Valsoia.

Pagina 6 di 20
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience