Loyalty

Payback Italia, il programma loyalty multi-partner del Gruppo American Express, amplia ulteriormente il gruppo dei partner della sua coalition: è la volta di Traghettilines, il sito web specializzato nella prenotazione on line dei traghetti.

Lo scorso 28 Ottobre, si è concluso il concorso on line “Il Sole di Dole”, l’iniziativa promozionale attivata da Dole con l’obiettivo di accrescere la brand awareness.

Selex festeggia i 90 anni di Mickey Mouse con una promozione nazionale e lanciando un concorso on line.

L’azienda olearia Sagra ha lanciato il concorso on line promozionale “Sagra ti condisce di premi”.

È ai nastri di partenza il nuovo concorso on line organizzato da Maxi Zoo: si tratta di “Un anno d’amore”, in programma presso i punti vendita dell’insegna dall’1 al 18 Novembre 2018.

Stocard, la società dell’App omonima realizzata per la digitalizzazione delle carte fedeltà, ha reso noti i risultati di un’indagine che ha messo a confronto i consumi in Italia nel primo semestre del 2017 con quelli dell’analogo periodo del 2018.

Pagina 6 di 21
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience