Loyalty

Lidl ha annunciato di aver siglato una nuova partnership con la scuderia Toro Rosso di Faenza che prevede non soltanto la visibilità del logo dell’insegna sulle vetture nelle 9 tappe europee del Campionato Mondiale 2018, ma anche un concorso a premi rivolto a tutti i clienti.

Il Gruppo CRAI ha lanciato un nuovo concorso che coinvolge le insegne del canale drugstore: “Vinci 1 anno di spesa gratis”.

Maxi Zoo, insegna specializzata in alimenti e accessori per animali, ha lanciato il nuovo concorso “Avventura no limits”.

Febal Casa ha presentato un nuovo concorso a premi che regala un nuovo look alla casa mettendo in palio buoni per l’arredo.

Aldi ha lanciato “Aldi e Vinci”, il suo primo concorso on line a premi rivolto al mercato italiano e progettato con un’innovativa modalità di gioco.

Per festeggiare i 30 anni di attività, l’insegna Brico io ha attivato una serie di iniziative promozionali e un concorso dedicati ai suoi clienti.

Pagina 6 di 17
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience