Loyalty

Mondadori Store, il più ampio network di librerie presente nel nostro Paese con più di 600 store su tutto il territorio nazionale, ha lanciato il concorso on line “Gratta e Leggi”.

Partito “Gatorade premia la scuola”, il progetto on line di loyalty che unisce la didattica a un torneo scolastico amatoriale di calcio a cinque con in palio la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva a livello globale, in collaborazione con la UEFA Champions League.

Importante risultato sul versante loyalty per Picard Plus, la carta fedeltà disponibile per i clienti di Picard Italia presso i 40 punti vendita dell’insegna: è stata raggiunta la soglia dei 120mila tesserati.

Rio Mare attiva la quinta edizione di #UnTonnoPerTutti, iniziativa con la quale sostiene, con l’aiuto dei consumatori, il Banco Alimentare.

In un recente studio condotto da Mintel, sono state evidenziate quattro aree chiave nelle tendenze dei consumatori europei nel 2018.

MasterCard accompagna i consumatori nel 2018, offrendo la possibilità di trasformare i loro “Buoni Propositi” in una buona azione.

Pagina 10 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience