Loyalty

Asdomar, il premium brand di Generale Conserve specializzato nella produzione di conserve ittiche, ha lanciato la nuova iniziativa “L’italianità trasforma ogni cosa in un capolavoro” attraverso il concorso “Asdomar Vinciespresso”.

Continua la partnership tra Conad e Umbria Jazz per scoprire e valorizzare i giovani talenti attraverso un concorso rivolto a musicisti under 30, sia italiani che stranieri.

A partire dal 23 marzo, sullo shop on line di Carrefour Italia, inizia il contest Fine Dining firmato Sanpellegrino e che premia gli amanti del beverage italiano.

Kimbo ha attivato un nuovo concorso on line con l’obiettivo di avvicinare i consumatori al brand e fidelizzarli: si tratta di “Kimbo ti porta a Capri”.

Il nuovo concorso on line lanciato dall’azienda Balocco, “Bisco Bomber”, è valido dal 10 marzo al 4 maggio 2018.

Tiendeo, fornitore di offerte on line geolocalizzate, ha stretto una partnership strategica con Mobile-pocket, ecosistema per le soluzioni di fidelizzazione e ricompense a punti.

Pagina 10 di 20
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience