Loyalty

L’insegna Penny Market ha lanciato l’operazione a premi che regala ingressi al cinema.

È un’adesione record quella che riscuote il progetto di Auchan Retail “Scuolafacendo”, l’iniziativa speciale a supporto delle scuole e che consente alle famiglie di regalare i punti raccolti attraverso una rete di 4.000 punti vendita tra supermercati Simply, ipermercati Auchan ed Eni Station presenti in Italia.

Lidl ha lanciato la nuova campagna internazionale “Magico Natale”, sviluppata attraverso vari canali: stampa, web, social media, PR e attività in store.

Picard Italia ha lanciato il concorso di Natale 2017 con un cospicuo montepremi comprendente voucher per viaggi e buoni acquisto.

Euronics ha attivato la promozione “Sconti più buoni”, valida dal 26 ottobre fino all’8 novembre, basata su sconti immediati sugli acquisti e su buoni da utilizzare per lo shopping dal 28 novembre al 31 dicembre 2017.

EMI Supermercati ha attivato l’applicazione Applicatevi per offrire ai propri clienti diversi servizi che vanno dai punti fedeltà alla velocizzazione del pagamento in cassa.

Pagina 10 di 17
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience