Loyalty

Stocard, la società dell’App omonima realizzata per la digitalizzazione delle carte fedeltà, ha reso noti i risultati di un’indagine che ha messo a confronto i consumi in Italia nel primo semestre del 2017 con quelli dell’analogo periodo del 2018.

È stato assegnato a CRAI il premio “Miglior Short Collection” in occasione dei Promotion Awards 2018, l’evento annuale dedicato alla premiazione delle migliori campagne promozionali a livello nazionale e organizzato da Promotion Magazine.

È un’operazione promozionale e di loyalty  incentrata sul design italiano quella che Sigma, Coal e Maxì, in partnership con Guzzini, propongono ai propri clienti per chiudere il 2018 e per andare incontro con creatività alle prossime festività natalizie.

Emme Più lancia Magnificard, la carta fedeltà che offre una serie di promozioni e vantaggi esclusivi ai propri clienti.

Dopo il successo registrato in occasione della prima edizione, anche quest’anno, ha preso il via “Fidelity & Vincenti 2”, il nuovo concorso a premi ideato e promosso da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud.

Fino al prossimo 31 Ottobre, è attivo il concorso on line “Disegna il tuo Coccolino”, promosso da Coccolino e realizzato in esclusiva per l’insegna retail Acqua & Sapone.

Pagina 4 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience