Loyalty

Per il 2019, Mela Val Venosta intende valorizzare ulteriormente l’interazione tra dettagliante e grossista attraverso il nuovo contest on line HappyCode che mette in palio numerosi premi immediati per i dettaglianti e un’estrazione finale per i grossisti.

Sisa ha lanciato un’iniziativa loyalty dedicata ai possessori di fidelity card degli store aderenti in Puglia, Campania e Sicilia tramite la quale la collection diventa digitale e i bollini elettronici sostituiscono quelli cartacei.

Fino al 6 Maggio, è possibile partecipare alla nuova edizione del concorso on line “Un mare di avventure” organizzato da Findus.

È partito il nuovo concorso on line di Findus “Godetevi l’attesa” in partnership con TicketOne.it per vincere un buono regalo da 100 euro.

Di recente, scritto da Antonello Vilardi ed edito da Edizioni Fag Milano, è uscito il manuale operativo “Fidelizzare la clientela”, libro che mette a fuoco alcuni aspetti essenziali legati alla fidelizzazione della clientela.

Disegna il tuo Coccolino”, il contest esclusivo realizzato da Unilever con la catena drugstore Acqua & Sapone, è terminato con la scelta dell’etichetta vincente dell’edizione limitata 2019 di Coccolino che sarà sugli scaffali di Acqua & Sapone entro quest’anno.

Pagina 4 di 21
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience