News

Innalzare il livello qualitativo della customer experience nel settore fashion: è partendo da questo obiettivo che Splio, software house internazionale proprietaria di Spring, innovativa Customer Experience Management Platform adottata da centinaia di brand in tutto il mondo, ha annunciato l'inizio di una collaborazione strategica.

Tramite l’utilizzo di innovative tecnologie, Danfoss ha messo a punto soluzioni chiave per la creazione di supermercati sostenibili grazie a una migliore efficienza sul duplice versante energetico e funzionale.

Operante da oltre trent’anni nei settori logistica, packaging e distribuzione, il gruppo espande i propri orizzonti operativi con un digital marketplace rivolto alle aziende del comparto bellezza e benessere.

OVS, il principale retailer italiano nel settore dell’abbigliamento uomo, donna e bambino, ha scelto di dotarsi di Lectra Fashion PLM per ristrutturare l’intero processo di sviluppo prodotti.

Dall'analisi effettuata dagli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, emerge che i consumatori italiani ricorrono in modo crescente ai pagamenti digitali con carta contactless.

Fornire un livello elevato di illuminazione e limitare al massimo i consumi energetici è stata la duplice sfida affrontata e vinta da 3F Filippi nel progetto per i supermercati piemontesi dell’insegna Novacoop.

Pagina 213 di 217
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience