ZebraTechnologies Corporation, fornitore leader di strumentazioni digitali per la connessione intelligente di dati, beni e persone, ha annunciato nuove soluzioni per ampliare l’offerta del suo Modern ...
ZebraTechnologies Corporation ha annunciato il nuovo programma PartnerConnect Location and Tracking per i partner che vendono sistemi RFID e di localizzazione in tempo reale.
Sviluppata come componente ...
ZebraTechnologies Corporation lancia la nuova serie di mobile computer TC53/TC58, dotata delle più recenti tecnologie wireless 5G e Wi-Fi 6E, da sensori e da un display più ampio, più luminoso e con la ...
... poi adottare in maniera efficace questi nuovi strumenti e utilizzarli in maniera strategica.
Secondo lo studio di Zebra “2024 Warehousing Vision Study”, il 61% degli operatori di magazzino equipaggerà ...
... più avanzate abbiamo coinvolto Enzo Tumminaro, country manager Italia di ZebraTechnologies, fornitore leader di soluzioni digitali che consentono alle aziende di collegare in modo intelligente dati, risorse ...
Secondo il 2023 Global Warehousing Study realizzato da ZebraTechnologies Corporation, fornitore leader di soluzioni digitali che consentono alle aziende di connettere in modo intelligente dati, risorse ...
... impatto significativo sulla supply chain.
In risposta a queste nuove esigenze, secondo il “Future of Fulfillment Study” di Zebra, si prevede che, entro il 2028, il 40% delle aziende di logistica ...
È un dato di fatto che le condizioni di lavoro e i contesti operativi differiscono da azienda ad azienda e da settore a settore. Le difficoltà che un field service engineer si trova ad affrontare quotidianamente ...
Celio, retailer specializzato nell’abbigliamento maschile, ha adottato più di 750 tra sled reader RFID RFD8500 e computer touchscreen TC51 Android targati ZebraTechnologies presso i suoi 720 store europei ...
ZebraTechnologies, player specializzato in innovazioni tecnologiche, ha ampliato la propria offerta lanciando nuove solutions di stampa mobile e desktop, concepite per soddisfare le esigenze specifiche ...
ZebraTechnologies, in occasione della fiera EuroCIS 2019, in programma a Düsseldorf, dal 19 al 21 Febbraio, presenterà nuove solutions rivolte a ottimizzare la shopping experience presso i punti vendita ...
ZebraTechnologies, player nel settore dei computer palmari, degli scanner e delle stampanti di codici a barre, ha lanciato il più ampio portafoglio di sistemi di localizzazione per le imprese operanti ...
ZebraTechnologies Corporation, operatore specializzato nel settore dei computer palmari, degli scanner e delle stampanti di codici a barre, ha annunciato i risultati del proprio report “Future of Fulfillment ...
ZebraTechnologies Corporation ha lanciato TC20, il computer palmare rugged progettato per venire incontro alle specifiche necessità delle PMI operanti nel retail e nell’hospitality, settori nei quali ...
ZebraTechnologies ha recentemente lanciato un'innovativa soluzione che combina la tecnologia UHF RFID, la localizzazione video e un nuovo sistema di micro-localizzazione, per identificare e tracciare in real ...
... delle merci e il conteggio settimanale dell’inventario nei punti vendita stessi: per fare ciò, l’insegna si è affidata al software !D Cloud in combinazione con i lettori RFID portatili targati ZebraTechnologies per ...
... RFID: in particolare, la prima partnership RFID siglata da Manhattan Associates è con la solution Smart Lens di ZebraTechnologies.
Grazie alle dettagliate informazioni riferite all’ubicazione dei prodotti ...
... Epson, Fréquentiel, HP, Microsoft, Nedap, Stackr, Valtech e ZebraTechnologies: è questo il senso dello smart hub realizzato a Lione, configurabile come polo di soluzioni intelligenti a supporto del retail. ...
... è spesso un passo sottovalutato. Zebra raccomanda l’organizzazione di un workshop per definire quali asset necessitino di essere localizzati e tracciati, compatibilmente con tutti i dettagli operativi ...
... da alcuni retailer. Lo studio “The Future of Fulfillment” di Zebra ha rivelato che solo il 53% dei retailer ritiene di operare a livello omnichannel ed è necessario un’inversione di questo trend, perché ...