Secondo l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e giunto alla sua undicesima edizione, il 2024 è stato per il settore della vendita ...
... digitale e fatturato è stabile rispetto al 2021 e pari al 2,5%. Queste alcune delle evidenze emerse dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico ...
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio E-Commerce B2C Netcomm School of Management del Politecnico di Milano presentata alla XIX edizione di Netcomm Forum, nel 2024 il valore degli acquisti online ...
... domani” redatto dall’Ufficio Studi di Ancc-Coop con la collaborazione scientifica di Nomisma, il supporto di analisi di Nielsen e i contributi originali di Gs1-Osservatorio Immagino, Iri Information Resources, ...
... disponibilità di prodotti in negozio.
Sono queste alcune delle evidenze emerse dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e giunto ...
... delle vendite on line.
Secondo i dati diffusi dall’Osservatorio E-commerce B2C del Politecnico di Milano, infatti, lo scorso anno, la frequenza di acquisto nell’e-commerce ha registrato un +79% e la ...
... all’anno precedente, consolidando il trend positivo evidenziato nell’ultimo quinquennio.
È quanto emerge dall’ottava edizione della ricerca realizzata dall’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” ...
... resta la preferita dai consumatori. I numeri, però, ci dicono che la tendenza è ormai in atto.
Secondo i dati forniti dall’Osservatorio Mobile Payment & Commerce della School of Management del Politecnico ...
... e i retailer sentono sempre più la necessità di adeguarvisi. Per il quinto anno consecutivo, l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail del Politecnico di Milano ha presentato lo studio “The store ...
... il rapporto tra il canale on line e tradizionale?
“Il legame tra canale on line e tradizionale sarà sempre più stretto. L’Osservatorio E-commerce B2C della School of Management del Politecnico di Milano, ...
... punto vendita o più innovativi, come le App, i wallet o gli aggregatori”. L’ultimo white paper realizzato, nel 2018, dall’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma riassume in questo modo la trasformazione ...
Secondo quanto emerge dai recenti dati diffusi dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, gli investimenti dei principali retailer ...
Dai dati della quarta edizione dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, emerge che diffusione delle innovazioni digitali, soprattutto ...
Dal recente report realizzato dall’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e condotto su un campione di circa 300 PMI, emerge un ricorso ...
Dalla quinta edizione dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, emerge che, nel nostro Paese, nonostante cresca la diffusione del ...
... mercato entrato in una fase di maturità. Questi sono alcuni dei dati più significativi che emergono dalla recente ricerca realizzata dall’Osservatorio Internet of Things della School of Management del ...