Secondo l’OsservatorioInnovazioneDigitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e giunto alla sua undicesima edizione, il 2024 è stato per il settore della vendita ...
... disponibilità di prodotti in negozio.
Sono queste alcune delle evidenze emerse dall’OsservatorioInnovazioneDigitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano e giunto ...
... 50% in attività di marketing e advertising, in linea con quanto rilevato da Qonto in un Osservatorio condotto nel primo trimestre 2021, secondo cui per le aziende del settore gli strumenti digitali più ...
... l’OsservatorioInnovazioneDigitale nel Retail del Politecnico di Milano ha illustrato i risultati delle ricerche condotte durante gli ultimi anni, illustrando i casi di maggior interesse. In particolare, ...
... il rapporto tra il canale on line e tradizionale?
“Il legame tra canale on line e tradizionale sarà sempre più stretto. L’Osservatorio E-commerce B2C della School of Management del Politecnico di Milano, ...
... digitale e fatturato è stabile rispetto al 2021 e pari al 2,5%. Queste alcune delle evidenze emerse dall’OsservatorioInnovazione Digitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico ...
... investirà in programmi per e-commerce e quasi il 50% in attività di marketing e advertising, in linea con quanto rilevato da Qonto in un Osservatorio condotto nel primo trimestre 2021, secondo cui per ...
... da un maggior ritardo nello sviluppo del digitale, come indicano le performance dell’indice DESI a livello regionale elaborato dall’Osservatorio Agenda Digitale del Politecnico di Milano. La trasformazione ...
...
Secondo l’ultima indagine dell’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma, che dal 1999 studia le trasformazioni del mondo promozionale e della loyalty, quasi 7 milioni di famiglie italiane (pari ...
... all’anno precedente, consolidando il trend positivo evidenziato nell’ultimo quinquennio.
È quanto emerge dall’ottava edizione della ricerca realizzata dall’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” ...
Secondo quanto emerge dai recenti dati diffusi dall’OsservatorioInnovazioneDigitale nel Retail, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, gli investimenti dei principali retailer ...
... History
Gxo rinnova la partnership con Versace per la logistica in Italia
Loyalty
Osservatorio Fedeltà: le aziende ridisegnano le strategie di loyalty
Video
Custom Pay lancia le nuove soluzioni ...
... temporaneo. Il settore è infatti cresciuto negli ultimi anni del 55% circa all’anno: dai 592 milioni di euro del 2019 ai 917 milioni di euro del 2020 ad 1,4 miliardi di euro nel 2021. Secondo l’osservatorio ...
... resta la preferita dai consumatori. I numeri, però, ci dicono che la tendenza è ormai in atto.
Secondo i dati forniti dall’Osservatorio Mobile Payment & Commerce della School of Management del Politecnico ...
... e virtuale (16%)».
L’edizione 2018 della ricerca dell’OsservatorioInnovazioneDigitale nel Retail ha poi individuato tre scenari che caratterizzano l’innovazione del punto vendita, sui quali i retailer ...
... e i retailer sentono sempre più la necessità di adeguarvisi. Per il quinto anno consecutivo, l’OsservatorioInnovazioneDigitale nel Retail del Politecnico di Milano ha presentato lo studio “The store ...
... punto vendita o più innovativi, come le App, i wallet o gli aggregatori”. L’ultimo white paper realizzato, nel 2018, dall’Osservatorio Fedeltà dell’Università di Parma riassume in questo modo la trasformazione ...
... a superare la sfiducia iniziale: secondo l’Osservatorio Mobile Payments&Commerce del Politecnico di Milano, le nuove modalità di pagamento rappresentano un mercato che vale oggi 46 miliardi di euro e si ...
Checkpoint Systems e l’OsservatorioInnovazioneDigitale nel Retail del Politecnico di Milano, nell’ambito di un’approfondita ricerca, hanno tracciato l’identikit dello store del futuro.
La ricerca ...
Checkpoint Systems, fornitore mondiale di soluzioni Rfid e di sorveglianza elettronica degli articoli nel retail, supporta la Ricerca 2017 dell’OsservatorioInnovazioneDigitale nel Retail del Politecnico ...