Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, nel corso di un suo recente evento ha tracciato il futuro del digital marketing e le sue nuove frontiere. Per raggiungere gli obiettivi di vendita ...
Secondo Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale Italiano, in Italia gli investimenti in digital advertising hanno raggiunto i 5,5 miliardi di euro nel 2024 (+12%), con una crescita significativa nella ...
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo ...
... principali evidenze della IV edizione dell’Osservatorio B2B Digital Commerce di Netcomm, realizzata con il supporto di Adacto | Adiacent, Big Commerce e Rewix e presentata a Milano, in occasione dell’evento ...
... Milano durante l’ultima edizione del Netcomm Forum.
La penetrazione dell'online sul totale acquisti Retail è pari all'11% come nel 2021. Lo smartphone si conferma come il device preferito per fare ...
... mantenere intatta la catena di approvvigionamento. Allo stesso modo, assistiamo a un cambiamento nelle priorità di acquisto dei consumatori. Secondo un recente studio di Netcomm, dall'inizio del 2020 a ...
Dalla recente ricerca sul DigitalMarketing realizzata dal Consorzio Netcomm e presentata oggi, in occasione della Milano Digital Week, emerge un significativo aumento degli investimenti in Digital Marketing, ...
Dalla recente ricerca “Machine Learning e marketing: lo stato di adozione in Italia” condotta da Netcomm in collaborazione con Quantcast, emerge che, nel nostro Paese, l’utilizzo di una tecnologia ad alto ...