Si chiama Sirio il nuovo software presentato in anteprima da Chiron durante il NetComm Forum, in grado di tracciare le anomalie tecnologiche presenti all’interno di un sito e-commerce e fornire le informazioni ...
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia ...
... sempre più fluidi, a prescindere dal canale. Nell’online la semplicità del percorso d’acquisto è una delle tre principali ragioni che motivano gli italiani a servirsi di questo canale di vendita (Netcomm, ...
Secondo i dati delle più recenti ricerche di Netcomm in collaborazione con QBerg, presentati in occasione della la sesta edizione di Netcomm Focus Food & Grocery, in Italia il mercato online dei prodotti ...
Gruppo Capri ha scelto Klarna per aggiungere un ulteriore step alla propria shopping experience e uniformare l’esperienza di acquisto online e offline, entrando così in contatto con nuovi potenziali clienti. ...
2 milioni di consumatori e collaborazioni con oltre 10.000 brand italiani e internazionali. Sono i nuovi traguardi raggiunti da Klarna in Italia.
Approdata in Italia a ottobre 2020 con il lancio di ...
... Milano durante l’ultima edizione del Netcomm Forum.
La penetrazione dell'online sul totale acquisti Retail è pari all'11% come nel 2021. Lo smartphone si conferma come il device preferito per fare ...
... ripartenza per abilitare in modo rapido e semplice le nuove abitudini.
I dati diffusi recentemente dall’Osservatorio E-commerce B2C della School of Management del Politecnico di Milano e da Netcomm ...
... di più da canali virtuali. La conferma arriva anche dall’ultimo Osservatorio E-commerce B2C promosso da Consorzio Netcomm e dalla School of Management del Poli che, per il 2019, rileva un aumento del 15% ...
... e sia modulando il 3D secure, così da velocizzare le transazioni (fonte: Osservatorio e-commerce B2C del Politecnico di Milano e Netcomm).
Da Lorenza Zanardi, Direttore Generale Rajapack ...
In Italia, stando ai dati rilevati recentemente dall’Osservatorio E-Commerce B2C di Netcomm - School of Management del Politecnico di Milano, il valore degli investimenti in advertising on line ammontano ...
... Paesi.
Paola Trecarichi, Vice Presidente di HiPay Italia, ha commentato: “Secondo l’ultimo rapporto Netcomm, tra i settori con i maggiori trend positivi, nel 2017, troviamo il Food & Grocery con un ...