Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Gdo e parte del Gruppo Finiper Canova, celebra il suo 50° anniversario con un’iniziativa senza precedenti: l’approdo nel metaverso ...
... con mano i benefici. Il 90% dei consumatori del nostro Paese acquista da una combinazione di canali e il coinvolgimento degli acquirenti dipende dalla capacità di dare un servizio iper-personalizzato anche ...
... tradizionale. Infine, si registra una crescita dei negozi di prossimità: una naturale conseguenza dei cambiamenti degli stili di vita dei grandi centri urbani, che rispondono all’esigenza di iperlocalizzazione ...
... il Gruppo Finiper, che si è aggiudicato il “Retail Technology Award Europe” per la categoria “Best Enterprise Solution” all’ultima edizione di EuroCIS, la principale fiera europea dedicata alla tecnologia ...
... ha sviluppato nuove idee o per rispondere alle necessità di mercato”. Masiero sottolinea: “La tendenza prevalente è quella di ridurre le dimensione dei negozi, gli iper sono in fortissima difficoltà, i ...
... grande salto tecnologico. La realtàvirtuale crea scenari stradali iperrealistici che lasceranno a bocca aperta persino gli autisti più giovani che hanno già sperimentato questa tecnologia in applicazione ...
... ha realizzato una simulazione VR con un partner del settore (New Horizons) per il punto vendita di un’importante catena della grande distribuzione.
È stato creato un ipermercato virtuale per fornire ...