... e spray per il respiro, le cui vendite sono cresciute rispettivamente del 80,3% e del 75,6%.
“A Natale, gli acquisti non sono solo transazioni – commenta Paolo Picazio, country manager Italia di Shopify ...
... degli italiani e su come sono cambiati gli acquisti negli ultimi anni.
Entrando nel dettaglio delle categorie merceologiche che Yeppon rivende, i category manager della società hanno preso in analisi ...
... i cambiamenti della domanda dei consumatori, che richiedono una scelta più ampia e una disponibilità sempre più rapida. A fronte di un 65% di manageritaliani che prevede un aumento dei costi fino al 10% ...
... Pos – commenta Carlo Carollo, country manager di TheFork – e il lavoro intrapreso con Zucchetti risulta in tal senso particolarmente strategico. La nostra comune missione, infatti, è aiutare i gestori ...
... voli con minori emissioni di carbonio (24%).
“Gli italiani sono sempre più digitali e attenti all’ambiente – dichiara Stefano Stoppani, country manager di Visa in Italia – anche quando viaggiano all’estero. ...
... utenti sono sempre più attenti ai prezzi e in alcuni casi tendono a tagliare le spese non necessarie o a ridurre la frequenza dei propri acquisti. – ha commentato Dumitru Baltatescu, Country Manager di ...
... anno”. Mariangela Marseglia, Country Manager Italia e Spagna, Amazon, ha aggiunto: “Nei momenti di difficoltà, le persone tendono a scegliere le aziende di cui si fidano e che offrono il miglior rapporto ...
... d’acquisto ragionate. – ha dichiarato Dumitru Baltatescu, Country Manager di idealo per l’Italia. – In idealo, aiutiamo gli utenti italiani ed europei a compiere scelte davvero informate, garantendo trasparenza ...
Clearpay annuncia l'introduzione della funzionalità "Cross Border Trade", ossia il commercio online transfrontaliero, in Italia, che consentirà a tutti i merchant italiani che hanno introdotto Clearpay ...
L’ultimo studio realizzato da Packlink con Retail Economics, “The Ecommerce Benchmark Report 2023”, su un campione di più di 8.000 persone provenienti da otto Paesi, tra cui l’Italia, evidenzia come i ...
... personali”, ha dichiarato Domitilla Cortelletti, Marketing Manager di Skebby.it, che ha continuato: “Tra questi spiccano gli SMS, che non vengono oramai più utilizzati per comunicare con amici e familiari, ...
... spiega Luigi Traldi, Country Manager Italia di Klarna. “Per sfruttare al meglio le settimane che precedono il Natale, è importante per i brand sapersi rivolgere a un pubblico nuovo, anche in termini generazionali, ...
... dell’anno, per rivolgersi ai consumatori con un’offerta davvero su misura”, ha dichiarato Luigi Traldi, Country Manager Italia di Klarna. “I nostri dati mostrano utenti sempre più esigenti e attenti, soprattutto ...
... Paolo Picazio, Country Manager per l’Italia di Shopify. E prosegue: “è interessante notare come, ancora una volta, tante imprese italiane si siano adoperate per adottare nuove strategie e approcci a uno ...
... sondaggio ne mostra l’effettiva portata sia in Italia, sia negli altri paesi del nostro continente.”, ha affermato Domitilla Cortelletti, Marketing Manager di Skebby.it, che ha proseguito “Parallelamente ...
... ha nuovamente ospitato alcuni eventi digitali accanto alle sfilate tradizionali”, commenta Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna. “La diffusione dei social network, le nuove tecnologie e ...
... Senior Research Manager di BVA Doxa. “Questa aspettativa viene però spesso delusa perché molti brand non sono ancora pronti ad offrire soluzioni integrate coerenti e di qualità”. “I numeri e i commenti ...
... alla conferma del consolidamento del rapporto degli italiani con gli strumenti di pagamento emergenti”, ha affermato Michele Centemero, Country Manager Italia di Mastercard. “Come Mastercard, ci impegniamo ...
Più di 9 utenti su 10 consultano le review prima di scegliere il brand da acquistare online.
Secondo un’analisi di mercato di isendu, infatti, degli 80.000 e-commerce italiani che spediscono ogni ...
... un finanziamento, lo avevano fatto per ripagare un precedente debito. “L’SDD - afferma Alicia Olmedilla Munoz, Marketing & PR Manager di KRUK Italia – è ormai un pagamento molto sicuro perché regolamentato ...