Protagonisti

La rivoluzione digitale non soltanto cambiato l’economia e la società, ma ha anche trasformato il modo di fare ricerca: si tratta di un’elevata accelerazione che è ben lontana dall’esaurirsi.

SWG progetta e realizza ricerche di mercato, di opinione, istituzionali, studi di settore e osservatori, analizzando e integrando i trend e le dinamiche del mercato, della politica e della società.

EcoStruxure è l’ecosistema di Schneider Electric sul quale convergono tutte le soluzioni necessarie a rendere una struttura retail, allo stesso tempo, più intelligente e interconnessa: oltre a migliorare la sicurezza, il comfort e la shopping experience dei clienti, l’obiettivo consiste anche nell’ottimizzare l’efficienza operativa e nel ridurre il consumo di energia.

È tempo, ormai, di iniziare a impostare la migliore strategia e-commerce in vista del periodo natalizio. La festività più attesa dell’anno, infatti, è il periodo in cui gli acquisti on line aumentano notevolmente.

Il 2018 è stato un anno difficile per il commercio europeo, ma gli operatori resistono e si avverte all’orizzonte la chiara speranza di uno scenario più positivo.

Le vendite on line, le nuove tecnologia e le strategie dei grandi marketplace stanno cambiando le abitudini di acquisto degli italiani. Cambiano i negozi, cambiano gli approcci all’acquisto, cambiano i consumatori, sempre più consapevoli e attenti.

Pagina 4 di 16
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience