Protagonisti

Scritto dal tecnologo e giornalista Gigi Beltrame, il libro “Digilosofia” esplora aspetti ancora poco considerati dello scenario in atto che vede il diffondersi della trasformazione digitale. Il termine “Digilosofia”, oltre a essere una provocazione linguistica, è anche un concetto preciso di come tutto stia cambiando.

In tutti i luoghi di shopping, dal negozio al centro commerciale, ma anche in ufficio, a scuola, al ristorante, al bar, così come in aeroporto o in stazione, la progettazione acustica di uno spazio rappresenta, oggi più che mai, un requisito inderogabile nella progettazione architettonica.

Il momento attuale, indubbiamente, è teatro di grandi trasformazioni e prove per il mondo del retail: concetti come omnicanalità, e-commerce e customer experience sono sulla bocca di tutti, poiché tutti i player del settore sono impegnati nel tentativo di emergere e raggiungere risultati di impatto.

Il 25 Maggio 2018, data dell’entrata in vigore del GDPR (General Data Protection Regulation), era sulla bocca di tutti e su tutti gli schermi.

Il termine “disruption” è certamente fonte di preoccupazione per coloro che gestiscono imprese consolidate. Tuttavia, se mettiamo da parte la paura dell’incertezza, troviamo che la “disruption” digitale porta con sé maggiori opportunità di business.

Player di primo piano nella progettazione nel mondo del real estate, Lombardini22 nasce nel 2007 grazie all’iniziativa di sei professionisti appartenenti ad ambiti formativi e lavorativi differenti, accomunati dalla stessa visione del lavoro e dagli stessi valori di attenzione per il cliente.

Pagina 2 di 19
Slide background

PUBLISHING

4.0

MEDIA

experience