I consumatori di About You pagano in 3 rate grazie a Klarna
Grazie alla partnership con Klarna, About You offre ai consumatori italiani l’opzione di pagamento senza interessi “Paga in 3 rate” in modo da beneficiare di una maggiore flessibilità e avere quindi un maggiore controllo sulle proprie finanze.
Klarna garantisce inoltre un’esperienza di acquisto fluida e sicura, grazie alla protezione fornita al consumatore qualora il prodotto non venga consegnato nei tempi previsti, risulti difettoso o, più semplicemente, non in linea con le aspettative. A breve, inoltre, sarà anche disponibile “Paga Ora”, per pagare subito gli acquisti effettuati.
“I consumatori italiani sono alla ricerca di opzioni di pagamento sempre più flessibili e intuitive. Siamo felici di collaborare con ABOUT YOU e di offrire agli utenti una scelta maggiore. Le nostre due aziende sono mosse dalla comune convinzione che, sul lungo periodo, un’esperienza di shopping fluida fornirà un vantaggio competitivo decisivo nel settore dell’e-commerce. Siamo entusiasti di ampliare i confini della nostra collaborazione e di rafforzare la nostra crescita in Italia grazie a competenze comuni e alla nostra customer obsession”, commenta Francesco Passone, Country Manager Italia di Klarna.
"Ci impegniamo costantemente per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Siamo orgogliosi di estendere anche all’Italia e in molti altri mercati europei la partnership con Klarna, per fornire ai nostri consumatori l’opzione di pagamento semplice e flessibile ‘Paga in 3 rate’. Vogliamo dare loro la possibilità di fare acquisti e pagare nel modo, nel momento e dal luogo che desiderano” afferma Hannes Wiese, Co-Founder & Co-CEO di About You.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.