Everli porta a casa i prodotti dell'Ora degli Animali
Prende il via una uova partnership tra Everli e L’Ora degli Animali, che permetterà ai clienti dei due brand di acquistare comodamente online i prodotti per i propri piccoli amici e riceverli direttamente a casa.
La collaborazione, attiva con 4 punti vendita nelle aree di Bologna e Firenze, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 2.500 referenze, con una ricca offerta di prodotti per l’alimentazione e la cura degli animali, come alimenti, antiparassitari, prodotti per l’igiene e la toelettatura, accessori e giochi.
L’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al negozio per acquistare i prodotti ordinati dal cliente, consegnandoli a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Il servizio per i punti vendita L’Ora degli Animali è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00.
“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con L’Ora degli Animali, un partner strategico che ci consente di ampliare sensibilmente la nostra offerta per i clienti, integrando il nostro catalogo con una gamma qualitativa di prodotti per la cura degli animali domestici, una parte così importante nella vita di tanti di noi” – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli – “Da sempre la mission di Everli è quella di raggiungere un numero sempre maggiore di persone e soddisfare esigenze d’acquisto diversificate, per noi è fondamentale poter contare su un partner tanto rilevante per migliorare la nostra offerta in un settore importante e in continua evoluzione come quello del pet care”.
“I nostri clienti e tutti i proprietari di animali domestici sono per noi al primo posto” – ha proseguito Alberto Pagani, comproprietario insieme alla sua famiglia della catena L’Ora degli Animali – “Per questo motivo cerchiamo di migliorarci continuamente, nel servizio così come nell’offerta dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Grazie alla nuova partnership con Everli potremo soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo il vantaggio della più ampia selezione di prodotti di settore con la comodità della consegna a domicilio”.
Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Soti, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni per l’enterprise mobility management (Emm), ha introdotto importanti aggiornamenti alla piattaforma Soti One con l’obiettivo di rispondere alle crescenti preoccupazioni dei retailer sul fronte della sicurezza.
AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Secondo l’ultima indagine condotta da Metrica Ricerche per l’Osservatorio Non Food 2025 di GS1 Italy, gli italiani sono sempre più digitali, informati e riflessivi nell’approccio allo shopping di prodotti non alimentari.
Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
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