Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Borghetti lancia una nuova campagna di comunicazione in occasione della più nota kermesse musicale italiana.


Borghetti è sbarcato, infatti, sulla riviera ligure con il nuovo format social #VeroPerDavvero, pensato per enfatizzare l’unicità e la versatilità del prodotto suggerendo nuove occasioni e modalità di consumo in contesti di convivialità e condivisione.

Realizzato in collaborazione con Nicolò De Devitiis, conduttore e personaggio TV con oltre 400mila followers, il progetto social è un tour nella cittadina ligure per incontrare sanremesi e addetti ai lavori della scena musicale italiana e scoprire ogni giorno curiosità, aneddoti, incontri con celebrità, ricordi ed emozioni legati all’evento canoro più iconico del Bel Paese. Storie vere, racconti all’insegna dell’autenticità e dell’italianità, valori che caratterizzano il brand Caffè Borghetti.

Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Il progetto è visibile sui profili social di Borghetti e di Nicolò De Devitiis.

“Con questo format desideriamo rappresentare l’anima di Borghetti, il liquore al caffè simbolo di italianità e da sempre sinonimo di condivisione, di convivialità e di autenticità”, commenta Martina Cerbone, Marketing Director di Fratelli Branca Distillerie. “Questa nuova attivazione digital si inserisce nel nuovo piano di marketing pensato per dare al brand un’identità sempre più fresca e vicina alle nuove generazioni:un’evoluzione che ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la brand awareness sul mercato italiano, supportare Borghetti e stimolare il sell out per il consumo domestico in compagnia”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Euronics: evasione degli ordini più semplice e veloce grazie a Zetes

Euronics Deutschland, uno dei principali retailer di elettronica di consumo in Europa, ha implementato con successo ZetesMedea ImageID sviluppata da Zetes – azienda tecnologica specializzata nell’ottimizzazione della supply chain – per ottimizzare il processo di evasione degli ordini presso il proprio centro logistico.
Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Webfleet lancia la GenAI che rivoluziona la gestione delle flotte

Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato Fleet Advisor, un nuovo strumento basato sull’intelligenza artificiale, progettato per semplificare, accelerare e migliorare il modo in cui i team che gestiscono le flotte accedono ai dati operativi e prestazionali e agiscono su di essi.
Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Dr. Vranjes Firenze accelera sul digital insieme a Impresoft Univerce

Dr. Vranjes Firenze, brand di profumi celebre per i suoi iconici diffusori d’ambiente, con l’ingresso in L’Occitane Group nel 2024 ha avviato un piano ambizioso di internazionalizzazione e lanci prodotto supportato dalla piattaforma digitale moderna e scalabile fornita da Impresoft Univerce.
Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Ad AgriEuro il Netcomm Award 2025 per l’eccellenza dell’e-commerce

AgriEuro, azienda specializzata nella vendita di macchine per l’agricoltura e il giardinaggio, è il vincitore assoluto della 14a edizione di Netcomm Award, il premio di Consorzio Netcomm nato con l’obiettivo di celebrare e valorizzare le realtà più innovative del digital retail italiano.
Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Loyalty 4.0: AI, omnicanalità e gamification ridefiniscono il mercato

Loyalty & Reward Co, società di consulenza specializzata nel settore della fidelizzazione, ha rilasciato la pubblicazione “Loyalty Technology Solutions Directory 2025”, che analizza le tendenze emergenti e le soluzioni tecnologiche più avanzate che stanno plasmando il futuro del settore.
Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Carlo Stradi acquisisce il 100% del capitale sociale di Custom

Carlo Stradi, imprenditore e fondatore del Gruppo Custom, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Custom, multinazionale italiana specializzata nelle soluzioni tecnologiche integrate per l’automazione dei servizi nei settori retail, hospitality, aviation, railways, e-government e industrial.
Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Armis: strategie e sfide della cybersecurity nel retail moderno

La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Seed accompagna Tucano nella sua crescita di visibilità online

Seed, agenzia specializzata in Seo, Cro e web analytics, ha avviato una nuova collaborazione di rilievo con Tucano, storico brand italiano di accessori per il lavoro, il viaggio e il tempo libero, che prevede la realizzazione di un progetto strategico volto a potenziare la visibilità online e sostenere la crescita internazionale del brand.
       
    Il sito Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero

Technoretail - Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero