Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led
Una delle soluzioni Sony Crystal Led
Information
News

All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Information
- Sony fiera Ise 2024 - Sony soluzioni Crystal Led - Sony nuova serie

In occasione della 20esima edizione della fiera dell’audio-video Ise 2024 che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona, Sony presenta il meglio delle sue soluzioni Crystal Led.

Nello stand Sony per la prima volta è possibile vedere la serie CH da 220 pollici e 1,2 mm, che crea un’esperienza davvero coinvolgente con colori, texture e profondità grazie alla tecnologia Led super fine ad alta efficienza: un display ideale per mostre, sale riunioni aziendali e sale di proiezione.

Allo stand è presente anche Crystal Led Flux, disponibile in esclusiva per i mercati europei e che debutta all’Ise, una meraviglia progettata da Sony e prodotta da Videofonika. Si tratta di un supporto Crystal Led mobile che trasforma istantaneamente qualsiasi spazio d’ufficio in un luogo ricco di creatività e collaborazione. Il suo design offre una flessibilità senza precedenti, consentendo un facile spostamento e una facile regolazione dell’altezza, oltre a contenere tutte le apparecchiature e gli accessori necessari, ed è perfettamente adattabile a una vasta gamma di ambienti.

Sony ha anche annunciato la presentazione di due nuovi prodotti: compatibili con le serie BH e CH, i nuovi ZRA-T1 e ZRA-R1, Fiber Optic Extender, la soluzione di trasmissione del segnale a lunga distanza per Crystal Led, consentono una distanza di trasmissione di 300 m. “Ci impegniamo a garantire che le nostre soluzioni di altissima qualità siano accessibili agli utenti finali con esigenze e requisiti diversi – dichiarato Rik Willemse, head of professional displays and solutions Europe di Sonye questi nuovi dispositivi sono un passo importante in questa missione. Siamo costantemente alla ricerca di prodotti che rispondano direttamente alle esigenze dei nostri clienti”.

Lo spazio Virtual Production presso lo stand Sony all’Ise 2024 offre anche una dimostrazione coinvolgente di come questa tecnologia possa essere utilizzata per applicazioni di settore, tra cui il lancio di un prodotto di grande impatto con la moto Honda come esempio dimostrativo, mostrato sul nuovo Crystal Led Verona di Sony, con le sue caratteristiche leader di mercato come il Deep Black e la tecnologia di superficie antiriflesso, il cui utilizzo in ambienti aziendali e retail risulta in crescita.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Eumetra: 1 italiano su 5 utilizza l’AI per orientarsi negli acquisti

Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Retail e gestione del rischio: la sfida tra volatilità e sostenibilità

In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…
Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Lidl Italia premiata ai TikTok Ad Awards per la sua campagna social

La catena di supermercati discount Lidl Italia nell’ambito della seconda edizione dei TikTok Ad Awards – i premi dedicati ai migliori creator che popolano la piattaforma social – è risultata vincitrice nella categoria “Greatest TikTok” grazie al nuovo storytelling che, in poco più di un anno, è diventato un format continuativo di infotainment…
Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Blindzone applica la computer vision per prevenire i taccheggi in Gdo

Blindzone – startup nata nel 2025 all’interno dell’hub tecnologico campano Zumbat – ha sviluppato una piattaforma di intelligenza artificiale capace di analizzare i flussi video delle telecamere già presenti nei punti vendita, riconoscendo comportamenti anomali come l’occultamento di prodotti, il consumo in corsia o la manomissione di etichette…
Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Savi porta i suoi digital coupon sull’app ideaShopping di Amilon

Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto, ha siglato un accordo con Amilon – azienda specializzata nell’emissione e distribuzione di gift card digitali e soluzioni per l’incentivazione – per portare i suoi digital coupon sull’app ideaShopping e offrire agli utenti dell’applicazione un nuovo…
Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Auchan sceglie gli Ibm Smart Green Pallet per la sua supply chain

La catena francese di supermercati e ipermercati Auchan ha siglato una collaborazione con Ibm – fornitore globale di cloud ibrido, intelligenza artificiale e competenze di consulenza – per distribuire 50mila Ibm Smart Green Pallet (Sgp) nei suoi magazzini logistici e negozi, con l’obiettivo di infondere in tempo reale insight nella sua supply…
Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Oberalp Group accelera sulla digitalizzazione omnicanale con Cegid

Oberalp Group, unica house of brands internazionale interamente dedicata agli sport di montagna, ha adottato la piattaforma Cegid Retail di Cegid – uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail – per accelerare la digitalizzazione e consolidare la propria strategia…
Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Euronics lancia la campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025

La catena di elettronica di consumo Euronics Italia ha lanciato una campagna pubblicitaria per il Black Friday 2025 con una strategia che mette al centro l’esperienza in negozio, la forza dell’omnicanalità e la relazione autentica con i clienti, accompagnata dal claim “Sentiti a casa con il Black Friday di Euronics”.
       
    Il sito Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led

Technoretail - All’Ise 2024 Sony presenta il meglio delle soluzioni Crystal Led