In occasione della 20esima edizione della fiera dell’audio-video Ise 2024 che si sta tenendo in questi giorni a Barcellona, Sony presenta il meglio delle sue soluzioni Crystal Led.
Nello stand Sony per la prima volta è possibile vedere la serie CH da 220 pollici e 1,2 mm, che crea un’esperienza davvero coinvolgente con colori, texture e profondità grazie alla tecnologia Led super fine ad alta efficienza: un display ideale per mostre, sale riunioni aziendali e sale di proiezione.
Allo stand è presente anche Crystal Led Flux, disponibile in esclusiva per i mercati europei e che debutta all’Ise, una meraviglia progettata da Sony e prodotta da Videofonika. Si tratta di un supporto Crystal Led mobile che trasforma istantaneamente qualsiasi spazio d’ufficio in un luogo ricco di creatività e collaborazione. Il suo design offre una flessibilità senza precedenti, consentendo un facile spostamento e una facile regolazione dell’altezza, oltre a contenere tutte le apparecchiature e gli accessori necessari, ed è perfettamente adattabile a una vasta gamma di ambienti.
Sony ha anche annunciato la presentazione di due nuovi prodotti: compatibili con le serie BH e CH, i nuovi ZRA-T1 e ZRA-R1, Fiber Optic Extender, la soluzione di trasmissione del segnale a lunga distanza per Crystal Led, consentono una distanza di trasmissione di 300 m. “Ci impegniamo a garantire che le nostre soluzioni di altissima qualità siano accessibili agli utenti finali con esigenze e requisiti diversi – dichiarato Rik Willemse, head of professional displays and solutions Europe di Sony – e questi nuovidispositivi sono un passo importante in questa missione. Siamo costantemente alla ricerca di prodotti che rispondano direttamente alle esigenze dei nostri clienti”.
Lo spazio Virtual Production presso lo stand Sony all’Ise 2024 offre anche una dimostrazione coinvolgente di come questa tecnologia possa essere utilizzata per applicazioni di settore, tra cui il lancio di un prodotto di grande impatto con la moto Honda come esempio dimostrativo, mostrato sul nuovo Crystal Led Verona di Sony, con le sue caratteristiche leader di mercato come il Deep Black e la tecnologia di superficie antiriflesso, il cui utilizzo in ambienti aziendali e retail risulta in crescita.
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, rafforza la propria posizione di principale fornitore di mele biologiche in Europa anche grazie all’impianto di confezionamento bio integrato nella cooperativa Juval, una delle strutture più moderne e specializzate del settore.
Alisea, azienda vicentina B Corp punto di riferimento per le grandi aziende italiane nel recupero di scarti per realizzare oggetti di design, ha chiuso il 2025 con numeri più che positivi: il fatturato è aumentato del 15% in un anno, raggiungendo un valore vicino ai 2 milioni di euro.
Data4, operatore e investitore europeo nel mercato dei data center, ha annunciato la nomina di Aurore Chiquot come nuovo Group head of communication, un ruolo chiave per sostenere gli ambiziosi obiettivi di sviluppo del Gruppo.
Secondo l’ultima edizione dell’Osservatorio Non Food di GS1 Italy, dopo il boom durante gli anni del Covid, il canale online ha perso parte del suo slancio, pur restando rilevante per chi cerca comodità e confronto immediato tra le offerte, ma l’introduzione dell’AI lo sta rilanciando grazie a esperienze personalizzate.
Amazon Business compie un passo significativo verso la trasparenza e la responsabilità nella supply chain introducendo, all’interno del proprio marketplace B2B, l’integrazione delle valutazioni di sostenibilità EcoVadis.
Secondo il report “Inside the Conversational AI Revolution” realizzato da Twilio, società americana specializzata nel settore dell’engagement dei clienti, la vera sfida dell’intelligenza artificiale conversazionale non è la velocità, ma la capacità di costruire relazioni di fiducia e aumentare la fidelizzazione.
Perfect Corp., azienda specializzata nelle tecnologie di bellezza e moda basate sull’intelligenza artificiale e sulla realtà aumentata, ha siglato una nuova partnership con Phoenix Pharma Italia – tra i principali operatori di servizi integrati per la salute nel nostro Paese tra retail e wholesale – per introdurre un’innovativa esperienza digitale…
Sharp Display Solutions Europe, la divisione audio-video di Sharp Europe, ha lanciato la nuova gamma di proiettori a marchio Sharp, basandosi sulla tradizione di qualità e competenza nel settore della proiezione in ambito display.
Prune Nouvion, country manager France di TripleLift – creative supply-side platform (Ssp) internazionale specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche proprietarie che integrano creatività, media e dati – guiderà la strategia di espansione dell’azienda in Europa Meridionale, nel ruolo di head of Southern Europe, in forza delle partnership…
Cls, società del Gruppo Tesya specializzata in soluzioni avanzate per la movimentazione di materiali e della logistica, ha portato a termine la fusione per incorporazione del brand Degrosolutions che a partire dal 1° gennaio 2026 opererà sotto il suo marchio.